Vai ai contenuti principali
M
Marina

Staranzano, Gorizia · Da Marzo 2014

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2015

3956giorni 9hh
S
Costo a persona?
Silvia, Il 21 Luglio 2014 alle 12:06

Buongiorno sposine! Volevo chiedervi quanto spenderete a persona x il ristorante e cosa e'compreso nel prezzo. Io ho scelto un menu sugli 80 euro a cui aggiungere 9 euro a testa x buffet formaggi e...

Maria, giovedì 22-Feb-18 244
Viviana
Tableau de mariage: tutti i temi per tutti i gusti
Viviana, Il 5 Luglio 2011 alle 18:50

Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...

Alessandra, venerdì 3-Apr-26 640 25
M
Guida catering
Marina, Il 17 Luglio 2014 alle 12:33

Qualcuno conosce qualche portale (stile TripAdvisor) che fornisce opinioni e/o recensioni sui vari catering? Purtroppo non abbiamo avuto modo di essere invitati di nozze, dove lavoravano quelli che ci...

Giorgia, venerdì 18-Lug-14 1 315
Francesca
Quale fra questi abiti vi piace di più?
Francesca, Il 6 Luglio 2014 alle 11:31

Vi posto qui le foto dei 4 abiti che, al momento, mi piacciono più di tutti in assoluto. Come vedete sono tutti simili nel modello, ancora non ne ho provato nemmeno uno quindi non so se poi addosso mi...

Sandra, mercoledì 4-Feb-15 537
Carlotta
Prezzo affitto Castello di Duino, Trieste
Carlotta, Il 24 Giugno 2014 alle 17:46

Buongiorno a tutte!Mi rivolgo a voi perchè sono alle prese, inizilali, con la ricerca di un posto carino per il mio matrimonio qui a Trieste. Sabato abbiamo un appuntamento per visitare il Castello di...

Tiziana Erik Sposi 2, lunedì 7-Lug-14 8

Gruppi generali

Ispirazione