Carnago, Varese · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 528 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ciao ragazzeeeee, postate i vostri abiti da sposa sono curiosa di vedere quanto è bello il vostro abito!!!!Io ancora non ho fatto la foto, ma appena la farò ve lo metterò (almeno mi date un consiglio)...
Ciao ragazze, oggi vi propongo un giochino..Guardate l'immagine.Il vostro FM o marito che fisico ha?Palestrato, normale o mangia troppo???Il mio senz'altro l'ultimo...Ha una bella anguria...
Usi, costumi e tradizioni del matrimonio in LombardiaPer una volta la tradizione mette in risalto il lato maschile della coppia! Molti usi e costumi nuziali implicano che la sposa deve fare questo o...
Buonpomeriggio, sto per bloccare la luna di miele per il prossimo fine Giugno 2016 che si svolgerà una settimana in sudafrica cape town piu kruger e una alle seychelles? Impressioni, pareri,...
Care forumine Buon lunedì! Siamo alla ricerca del dj o di un band che fa musica dal vivo per il nostro matrimonio..avete qualche suggerimento? Zona varese??grazie!buona giornata!
Salve a tutteNoi stiamo pensando di organizzare il viaggio da internet xke in agenzia i prezzi sono altissimi e mi sorge una domanda : ma x andare a ny so ke bisogna fare l ESTA e un ' assicurazione...
Ciao ragazze. ..oggi ho parlato Con la mia parrucchiera per l'acconciatura e vuole 250 euro...comprende le prove. .la piega il giorno prima e l'acconciatura. .Cara o no?
Ciao sposine!! Noi abbiamo scelto di non scrivere i nomi ma "se non te" e la data. Chi di voi a scelto di non mettere i nomi?
Ragazze mie...sono a pezzi! Ho perso il diamantino del mio anello ho pianto tantissimo, l ho cercato ovunque ma niente da fare! Fm continua ad essere dolce e mi dice che vuole prenderne un altro,...
Manca sempre meno -270 giorni Non vedo l'ora che arrivi il Grande giorno A quanto manca voi? Sposine di gouging 2016? Io mi sposo IL 4 giugno 2016! : :
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Buondì sposine! Qualcuna fra voi ha scelto di fare il proprio viaggio di nozze in Africa? Che città avete visitato? E cosa consigliate o sconsigliate? L'agenzia ci ha proposto sud africa con...
Ragazze belle stamattina ho fatto la prova trucco e nel pomeriggio sono andata dal parrucchiere per la prova capelli. Sono molto soddisfatta di entrambi, il trucco penso confermerò questo devo solo...
Ciao a tutte!!! secondo voi le lentiggini vanno coperte oppure no? io sono rossa con le lentiggini (non sono molto marcate) e ho un fidanzato che le adora e pertanto mi dice che non devo coprirle......
Ciao sposine! Sarei curiosa di sapere la vostra opinione a riguardo.. Io da un lato lo trovo un po' volgare, dall'altro credo che fatto con ironia potrebbe essere una cosa simpatica! Sono combattuta!...
Ragazze!! Chi di voi si sposa a settembre? E come meta del viaggio di nozze cosa avete scelto??? Noi siamo in alto mare!!! Ci spostiamo il 19 settembre e non abbiamo idea di dove andare!!!
Eccoli: rosa e fucsia con la nostra foto e data , è bianco e avorio con data è frase di rito!!! Servizio efficiente ed impeccabile !!!! Per chi vuole togliersi questo "sfizio" si può fare... !!! ...
Salve care sposine ecco la mia prova trucco sono molto soddisfatta quel giorno sarà molto simile togliendo però un po di nero e sistemando un po le guance e contorno labbra che ne pensate?
Ragazze un consiglio : alla mia destra base lilla , alla mia sinistra base bronzo/ marrone ... Voi cosa ne pensate ? Parlo di colore Solo occhi perché ho fatto SOLO OCCHI OGGI ... Grazie
Ho dato circa 300 inviti ... Molti hanno dato forfet! E se non viene nessuno ?! Era meglio se avessi fatto un matrimonio lontano da tutti e tutto solo io e fm... Sono spaventata e in ansia ...
Sondaggio assolutamente frivolo e fine a se stesso. Sono solo curiosa di capire che misura di anello portate, in quanto io credo di essere un'aliena (porto la 5).
Ebbene si. Solo 3 mesi al giorno del si..! Sposine del 19 Settembre, come state messe coi preparativi?
Ciao a tutte oggi ho scoperto il programma del mio addio al nubilato a sorpresa e... Ahimè é tutto quello che più odio al mondo...l'hanno organizzato le mie cugine e le mie amiche non hanno avuto il...
Ciao a tutte le forumine, come indicato nel titolo siamo finalmente a -99!!! Sono al settimo cielo!!! E voi, a che punto siete? Un abbraccio a tutte.
Ciao, belle sposine! Avete già scelto l'abito della sfida tra le Admin? Bene! Allora siete pronte a scegliere le scarpe! La mia, è una proposta un po' particolare, ma così delicata! : Che ne dite di...
Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con...
Sandra una mia collega che non potrà essere presente al mio matrimonio mi ha regalato questo set di cucchiaini d argento!!! Con tanto di biglietto d auguri!! Che dolce !
Da un paio di giorni vedo topic bellissimi con scritto spose classe... Ma non c'è nessuna degli anni 80 sono l'unica vecchietta??? O_o Allora spose dagli 80 in su uniamoci Io sono dell'81 chi è della...
Ragazze sto davvero male ho acquistato le lenti a contatto mensili dopo 15 giorni sn arrivate le ho messe e ci vedevo male ,ombrato,come se avessi un corpo estraneo negli okki,sn andata dall'ottico e...
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Fotografi garanzie ANFM