Vittoria, Ragusa · Da Marzo 2014
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Chi mi fa vedere le sue scarpe? Che acquisti avete fatto o pensate di fare?
Ciao! Forse la mia è una domanda un po' stupida ma...che intimo sarebbe meglio indossare per provare gli abiti da sposa?
Ciao sposo il 3giugno 2016 cerco sposine di giugno 2016. ..c è nessuno??
Salve ragazze mi chiamo Mary... sono all inizio dei preparativi del mio matrimonio che sarà il 24 Maggio 2016... Ho già prenotato chiesa, sala ricevimenti e fotografo (scelto ieri ) ... in questi...
Ciao sposine Oggi mi va di parlare un Po volevo sapere se la.scelta della data e del periodo in cui vi sposate ha un significato oppure no. Chi sta riuscendo a rimanere nel budget che vi siete...
Io ho pensato di fare una sorpresa anche all'altro uomo della mia vita... Il mio papà! ...e proporrò un ballo su una canzone suonata dalla band che avremo al matrimonio dopo la cena... La canzone è un...
Ciao a tutte!!volevo sapere se qualcuno di voi ha delle info su villa grazia a canicattì e su villa bacchus akrille a chiaramonte gulfi!!in particolare sul cibo!!
Ho fatto la prova oggi...per il trucco ho già deciso almeno quello...acconciatura...nota dolente...mi piacciono tutte e non riesco a decidere
Ho trovato un abito da sposa diciamo un affare e io me ne sn innamorata e stupendo e come lo sempre descritto ma penso dv rinunciare mancano ancora 3 anni.. Ma penso e ripenso che lo vorrei
I giorni scorrono....alla velocità della luce....eppure solo fino a qualche giorno fa ero a -365!!!!!
Ciao ragazze, chi come me si sposa l'anno prossimo in provincia di Ragusa? Io a Ispica
Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto; stiamo scegliendo i mobili ed ho serie difficoltá nella scelta della camera da letto. quelle che vedo o sono barocche con fiori e fiorellini stampati e/o...
Buongiorno, per caso oggi sono passata in chiesa e mi sono trovata con un matrimonio in corso, la curiosità è donna e cosi ho atteso la sposa...Ho sentito però una delle 4 testimoni dire che...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi è della mia stessa città o provincia? Leggo di tante spose di Catania e Palermo...Ragusane ci siete?
Ciao ragazze stamattina ho fatto la seconda prova trucco.voi quale preferite???
Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...
Ragazze in previsione del matrimonio vorrei perdere un po' di chili, chi di voi ha mai usato Herbalife, funziona, si patisce la fame?
Raga non so qnd andare x l'abito da sposa....e chi portarmi..son tante k vogliono venire....mia suocera no xk credo k debba sorprendersi qnd mi vede in chiesa...ditemi la vostra passata o futura...
Ciao sposine!Oggi prova trucco, che ve ne pare? Un parere estereno fa sempre bene... Premesso che non sono una che si trucca tanto, volevo qualche cosa di semplice...
Buongiorno sposine del 18 settembre!! Si avvicina il nostro giornoooo!! Come state? A che punto dall'organizzazione siete?
Ciao sposine! Ho notato che molte di voi faranno la confettata. Io non la farò perché mi sembra uno spreco di denaro farla visto che insieme alla bomboniera donerò anche i confetti. Piuttosto opterò...
Ragazze sapete indirizzarmi qualche animatore che suona dal vivo, uno bravo da non spendere tanto... Grazie
Salve cerco spose 2016 con cui confrontarmi.. io sono Silvia di palermo e mi sposo il 28 maggio 2016. Voi?
Ciao a tutte sposine!!! Ma quanto spenderete per la parucchiera? A me ha chiesto 250€ inclusa una prova, piega la sera prima prima e acconciatura il giorno del matrimonio, ovviamente la mamma a parte...
Scelto ! Vi piace? La base sarà fatta molto meglio perché quel giorno avevo qualche imperfezione e la truccatrice non ha voluto mettere troppo il fondo per evitare che peggiorassero ..
A -44 fatta la prima prova trucco e parrucco!!! Non sono per niente fotogenica
Ciao a tutte ! Volevo confrontarmi con voi sul costo del fotografo. Io pagherò 2100€ in totale,comprensivo di foto sia a casa della sposa e dello sposo,video + drone , album fotografico e 2 mini...
Spose amiche volevo darvi una dritta quanto alle scarpe! Io sposo tra 19 gg e ormai ho le mie scarpe ma da pochissimo hanno aperto l'outlet Loriblu al Sicilia Fashion Village quindi, tutte le future...
Fotografi garanzie ANFM