Ardea, Roma · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2014
Un emozione fortissima ... L inizio di una nuova vita insieme ....
Ciao Ragazze, torno da un weekend lungo in Italia, molto intenso e senza un minuto libero! Ho fatto trucco e parrucco di cui vi mando foto. Va considerato che il parrucco era un po' provvisorio perchè...
Chi di voi future spose e spose novelle ha fatto scherzi ai propri invitati?? Nn mi piace molto l idea di subire solamente...
Buongiorno tesorine, festeggiamo questo giorno di festa votando gli abiti più cliccati della nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi, quale preferite? :...
Il mio stupendo addio al nubilato
Diciamocelo...non a noi...ma da qualche parte si legge o si è saputo di qualcuno che è scappato prima del matrimonio con l'amica di lei... se capitasse a voi cosa fareste?
Ciao ragazze, cosa indossere la prima notte di nozze? Che ne pensate di queste proposte? A) B)
Ragazze oggi a -28 giorni ho fatto la mia prova trucco. Dalla foto si nota che è stato lavorato solo un lato perché nell'eventualità di voler fare un trucco diverso, non c'era bisogno di dover...
Ragazze finalmente a -2 giorni ho ultimato il mio tableu !!! Necessario: -Lastra di plexiglass (avendo 20 tavoli mi serviva grande.. La mia è 1x2mt ed è costata 96€) -Bristol colorati -nastro di raso...
Ciao a tutte!! Oggi vi faccio vedere le mie partecipazioni (fai da me + fai da fm). Ne sono innamorata e sono esattamente come le volevo : I confetti sono al cocco, alla fragola e alla pesca... Un...
Sposa 18 Luglio 2015 Sposine Chi di voi avrà le damigelle adulte? Quante se ne possono scegliere? Di che colore volete che siano vestite? Io sono ancora indecisa su quante perchè ho molto care amiche...
Eccoci qui nn abbiate timore di giudicare accetto tutti i consigli possibili SBIZZARRITEVI da considerare che devo effettuare la pulizia del viso ( mai fatta in vita mia) apllicare le ciglia ( che le...
Ciao sposine di giugno 2014 dove andrete di bello in viaggio di nozze? Noi stiamo ancora valutando le proposte Dell agenzia. Una cosa é certa: gli ultimi giorni li vorremmo passare al mare in relax,...
Eccoli qui finiti! Accompagneranno il libretto del rito civile! Cercavo qualcosa per chiuderli, un fiocco un adesivo ma alla fine fm mi ha dato l'idea: perché nn usi le coccinelle che hai già usato...
E queste sono solo alcune.. E' stato bello e divertente.. Che ne pensate?
Ciao ragazze..oggi prova trucco e parrucco credo di avere fibalmente deciso ma vorrei dei pareri perchè come al solito mi assalgono mille dubbi....baci a tutte!
25 acconciature con coda di cavallo per sposa fashion, vota la tua preferita! Per saperne di più: https://www.matrimonio.com/articoli/acconciature-sposa-con-coda--c5374 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Quale elemento del make-up è più importante secondo voi? Su quale punterete per valorizzarvi il gran giorno? 1) Mascara 2) Ombretto 3) Rossetto 4) Fondotinta 5) Terra 6) Terra effetto abbronzante 7)...
Ciao ragazze, quale è il regalo di nozze che non vorreste mai ricevere?
Io mi sposo il 1 giugno 2014, quante più o meno in quel periodo? Facciamo il countdown insieme!!!
Ragazzuole... Tenendo presente l'esigenze di tante di noi, ho deciso di aprire due topics fotografici: il primo sui tableau e l'altro sui guestbook. Con l'aiuto valido di Stefania e di chi ha già...
Cake topper, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15)
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Se adori il semiraccolto ma ancora non ne hai scelto uno per il gran giorno, non perderti questi! Che numero preferisci? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)...
Ciao sposine!! in questi giorni ho visto spuntare gruppi per "anno di nascita", ma cosa vedo mai? manca proprio il mio!! sarò mica l'unica sposnina del 1985? io sono nata il 12 ottobre per cui mi...
Fotografi garanzie ANFM