Lecco, Lecco · Da Marzo 2014
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Marzo 2014
Ciao a tutte come avete fatto per inviare gli inviti.. con la prioritaria? Ho letto che quando vai a scrivere il destinatario bisogna lasciare intorno 15mm voi l avete fatto ..? Hanno fatto storie le...
Che ne dite? vi piace?
Sono strafeliceee!Ho confermato la mia location!Villa palmentiello a s.antonio abate(NA). Nonostante il mal tempo,e senza allestimenti,chiuso mi ha incantata!tranquillità,natura,semplicità e armonia...
Eccole qui... Le tanto attese partecipazioni... Fatte tutte interamente in mano da me... Adesso non mi resta che finire di consegnarle... Che emozioneeeeeeeeee
Siccome il tema del nostri matrimonio saranno le caramelle stavo cercando un centro tavola originale per il tavolo degli sposi e ho trovato questi , in piu’ ho trovato degli spiedini di caramelle che...
Lo aspettavamo da nove anni e 5 mesi questo giorno! ... e quanto parlarne tra noi, ma nonostante il nostro amore c sembrava un passo immenso: non mento, soprattutto economicamente. Poi a novembre...
Centrotavola di caramelle, segnaposti con caramelle ed anche il tabellone con i nomi! E per finire confettata con torta gigante di fragoline gommose! Ospiti impazziti x la gioia e complimenti a mai...
La vostra prima prova abito descritta in una parola! :
Quante di voi hanno scelto di fare il viaggio di nozze in giro per l'Italia ?
Buongiorno ragazze, E se fm si vestisse di bianco? Come reagireste?
Ciao ragazze, a meno un mese dal matrimonio posso essere io la prima a rispondere a questo sondaggio! NON HO BADATO A SPESE: location completa di tutti gli allestimenti (luci LED, lanterne, tavolini,...
Fotografi garanzie ANFM