Suno, Novara · Da Marzo 2014
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Secondo voi dopo il matrimonio quando programmare un bimbo? Subito oppure aspettare qualche annetto?
Che ne pensate se confeziono la Mia bomboniera così ?!?!!!! Thank you
oggi parlavo con una amica che è quella sarà la mia testimone e raggionavamo sul fatto se c'è un tradimento mentre ci sono i preparativi avete per esempio già scelto tutto diciamo a pochi giorni delle...
Ciao future sposine, Un messaggio o una frase romantica dal vostro fm prima delle nozze ... Sorprese o altro. A me ha mandato questo messaggio carinissimo nel bel mezzo della notte.
Ciao a tutte! Oggi ho consegnato il manuale del perfeto marito al mio fm, dal 18 aprile conviamo ufficialmente e tra quasi un anno (se non succede qualcos'altro che ci faccia slittare la data) saremo...
Buongiorno sposine dolci, vi lascio questi bouquet da sposa molto particolari, quale non scegliereste mai per arrivare all'altare? 1. Non vorrei mai e poi mai questo bouquet! 2. Non vorrei mai e poi...
Ciao vorrei lanciare un sondaggino mi rivolgo a chi si è già sposato come è stato il vostro viaggio di nozze e lo rifareste ?
Ciao ragazze....per curiosità voi che offerta fate alla chiesa?? Il prete vi ha chiesto un minimo oppure offerta libera?
Buongiorno ragazze, oramai l'ambiente di matrimonio.com è una vera realtà, giorno dopo giorno entrano nuove persone, la famiglia si allarga e le vostre/nostre esperienze sono fonte inesauribile per...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Ciao care amiche... eccomi qua finalmente sono riuscita a trovare cinque minuti di tempo per condividere con voi la nostra gioia! Sabato 20 finalmente abbiamo pronunciato il nostro sì ed è stata una...
Ciao ragazze!! Voglio ringraziare tutti gli invitati dopo le nozze con un bigliettino di ringraziamento....cosa si fa di solito? Cosa posso scrivere?? Grazie a tutte!
Ciao a tutte sposine non só voi...ma io ogni volta ke vedo qualcuno ke si sposa mi viene un nodo alla gola e un ansia pazzesca pensando ke tra un anno ci sarà il mio di matrimonio è normale??
Quanti anni avrà chi vi porterà le fedi?
La data si avvicina..... Sono a meno 28 giorni.........
Donzelle, facciamo il sondaggio della sera anche oggi: a che età vi sposerete? Quanti anni avrete quando pronuncerete il fatidico "Sì, lo voglio"?!? : )
Ciao come si sceglie la persona adatta ad essere testimone di nozze ? Io pensavo ad una persona di cui si ha fiducia voi cosa ne pensate?datemi dei consigli
Sarà per la crisi o per l'emancipazione femminile o per l'altissimo livello di infertilità che sta colpendo più giovani, fatto sta che la crescita demografica è in netta diminuzione in Italia.. E voi?...
Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete o vi siete sposate?
Fotografi garanzie ANFM