Roma, Roma · Da Marzo 2014
mi chiamo Silvia, sono una futura sposina e il mio futuro maritino si chiama Giacomo...ci conosciamo e ci amiamo da ben 10 anni!!!finalmente dopo due anni... Visualizza altro
mi chiamo Silvia, sono una futura sposina e il mio futuro maritino si chiama Giacomo...ci conosciamo e ci amiamo da ben 10 anni!!!finalmente dopo due anni di convivenza abbiamo deciso di fare il grande ed importante passo...nonostante le tante difficoltà, riusciamo sempre a compensarci e ad essere uniti!
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Aprile 2015
17Ciao a tutte! Sono tanto felice perché oggi ho comprato le mie scarpe da sposa! Avevo già adocchiato, in un grande negozio della mia zona, un piccolo bancone con le scarpe da sposa delle marche...
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Vi racconto la mia esperienza, ad ottobre 2013 sono stata insieme al mio FM e ad una coppia di amici al for-wedding a Roma,premettendo che il mio abito lo avevo gia' trovato presso un'altro...
Ragazze il gg dela prenotazionr di avvicina e devo andare ancora a vedere qst chiesa che pare sia bellissima..qualcuna d voi lha vista e scelta? Sn molto esigenti cn addobbi o altro? Fatemi sapere che...
Buongiorno mie sposine e miei sposini golosoni! Oggi vorrei farvi una domandina molto... dolce! Parlando di torta nuziale, su cosa puntate di più? Sull'aspetto spettacolare e scenografico o sul sapore...
Buongiorno dolcissime, oggi vi regalo queste 50 immagini di abiti favolosi con i fiocchi, che ne dite, sì o no? : 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24)...
Se adori il semiraccolto ma ancora non ne hai scelto uno per il gran giorno, non perderti questi! Che numero preferisci? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)...
Ciaoooo a tutte...mi farebbe tanto piacere conoscere chi sposa il mio stesso giorno per sapere come vi state organizzando....che problemi state incontrando e se ne incontrate...e soprattutto cosa...
Carissime spose dal bouquet color pastello , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9...
Carissime spose dal bouquet (super) colorato , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : . NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8...
Buonasera sposine...chi di voi userà un alternativa al classico cuscino portafedi??? Io sono ancora indecisa...però la mia idea era di fare qualcosa di alternativo!!! Vi metto qualche foto che ho...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Scegli il trucco più adatto a te! 1) Trucco sposa sexy: naturale 2) Trucco sposa tradizionale: sfumato 3) Trucco sposa moderna: colorato 4) Trucco sposa gipsy: acqua e sapone 5) Trucco sposa...
Scegli l'abito più adatto a te! 1) Abito Sposa principessa 2) Abito Sposa tradizionale 3) Abito Sposa moderna 4) Abito Sposa gipsy 5) Abito Sposa sexy
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
La vostra prima prova abito descritta in una parola! :
Fotografi garanzie ANFM