Vai ai contenuti principali
V
Valentina

Napoli, Napoli · Da Aprile 2014

Sono una persona molto precisa e scrupolosa ma per il mio matrimonio sto mantenendo la calma, organizzando tutto in modo tranquillo.

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2014

3586giorni 16hh
V
Rito civile, bouquet si o no?
Valentina, Il 17 Maggio 2014 alle 08:15

Ciao ragazze mi sposo il prossimo luglio civilmente e non so se fare il bouquet opp no. Che ne dite?

Kate, domenica 31-Ago-14 58
V
Addio al Nubilato a Capri
Valentina, Il 12 Maggio 2014 alle 00:24

Ciao a tutte, è troppo pretenzioso volere che le mie amiche e la testimone,mi organizzino l'addio al nubilato all'Anema e Core a Capri? Mi piacerebbe tanto l'ho sempre sognato . Consigli su come fare?...

Tiziana, lunedì 12-Mag-14 6
Sara
Cosa regalare ai testimoni di nozze? Idee..
Sara, Il 26 Gennaio 2013 alle 22:24

Idee maschili e femminili. Grazie

Jessica, mercoledì 1-Mag-24 283 4
V
Aperitivo post promessa - Napoli
Valentina, Il 26 Aprile 2014 alle 10:07

Dove fare l'aperitivo con gli amici la sera della promessa di matrimonio? Premetto io sono di Napoli e il tutto si svolgerà il 28 Maggio. Ovviamente non vorrei spendere una fortuna, ma vorrei riunire...

Valentina, martedì 29-Apr-14 4
V
Promessa di matrimonio: come festeggio?
Valentina, Il 25 Aprile 2014 alle 10:01

Come festeggio con amici e parenti, la promessa di matrimonio? Non vorrei però spendere una fortuna. Accetto consigli da chi c'è passata prima di me. Grazie ragazze

Valentina, sabato 26-Apr-14 14
V
Regalo per il FM
Valentina, Il 25 Aprile 2014 alle 13:23

Ciao ragazze sapreste consigliarmi il regalo più adatto da fare al FM sia per la promessa sia per il matrimonio? Sono un pó indecisa.

Valentina, venerdì 25-Apr-14 5
Francesca
Libretto completo cerimonia civile
Francesca, Il 3 Maggio 2013 alle 16:24

Ciao a tutte so che già mille e più domande son state fatte sull'argomento.. quello che vorrei chiedervi è se c'è qualcuna che l'ha fatto ed è così gentile da volerlo condividere.. sto cercando di...

Flavia, lunedì 8-Mag-17 85
Rosanna
Libretto rito civile
Rosanna, Il 5 Marzo 2012 alle 15:32

Ciao a tutti , Chi ha fatto il l libretto per il civile ed è così gentile da farmelo vedere? Ho bisogno di idee? Sono parecchio indietro in tutto e ho bisogno di una mano!!!! GrazieeeeeeeeeeeeCiao ...

Rosa, venerdì 28-Nov-14 15
V
Celebrazione rito civile in spiaggia o all'aperto, Napoli
Valentina, Il 20 Novembre 2013 alle 00:15

Avrei bisogno di alcune informazioni!il mio matrimonio verra celebrato con il rito civile e siccome la mia location e sulla spiaggia vorrei fare il rito li, anche se la location dispone gia di un...

Valentina, venerdì 4-Apr-14 31
V
Matrimonio civile belvedere di san leucio, Caserta
Valentina, Il 1 Aprile 2014 alle 18:41

Buonasera ragazze, qualcuna di voi si sposerà col rito civile al Belvedere di San Leucio a Caserta? Vorrei se possibile qualche informazione se possibile fare un piccolo buffet, su addobbi e...

Ransie, martedì 16-Dic-14 3

Gruppi generali

Ispirazione