Brescia, Italia · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2022
Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci...
Perché hai scelto ""?
Ragazze chi si sposerà a luglio come me già ha visto il qualche meta per il viaggio di nozze?? Come Vi state muovendo ??
Salve a tutte, abituata ad organizzare tutti i miei viaggi da sola stavo pensando di organizzarmi anche il viaggio di nozze, solo che vorremmo fare 3 tappe che in conclusione sarebbe il giro del...
Buonasera a tutte, che viaggio di nozze mi consigliereste per dicembre in località estive con i bambini?
Ciao! Per chi si sposa in Aprile, avete già scelto la destinazione per il viaggio di nozze ?
Salve ragazze qualcuno di voi mi può consigliare qualche meta per giugno come viaggio di nozze? Mi sposo il 1 giugno
Ciao a tutte, Stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze per luglio 2022. Siamo orientati su:-2 settimane California e parchi-8 notti Hawaii.Quali isole ci consigliate? Abbiamo visto ohau, maui e...
Ci siamo sposati l'8 ottobre e per diversi motivi non abbiamo ancora programmato il nostro viaggio di nozze.. Diciamo che lo faremo.. senza fretta dopo novembre... Qualche idea di viaggio?
Ciao a tutti, Volevo sapere alcune cose sulla luna di miele 😍 Con quanto anticipo l'avete prenotata? Quale destinazione avete scelto?Ma soprattutto si paga al momento della prenotazione oppure avete...
Ciao a tutte ho un problema grande, il viaggio di nozze! Vorremmo fare un po' di mare ma anche del culturale, visitare un po' i posti, grande dilemma mi sposo a fine agosto, allora ci hanno detto che...
Ciao a tutte,vorrei un consiglio. Mi sposo a giugno 2023,io e il mio compagno stiamo decidendo il viaggio ma siamo un po indecisi. A me,piacerebbe andare a NEW YORK è il mio sogno da quando ero...
Buongiorno a tutte! Per cortesia, qualcuna tra voi ha scelto come location VILLA ELISA FRANCIACORTA a Clusane d’Iseo? Avete delle foto? Come vi siete trovate? oppure... l'avete scelta come location e...
Fotografi garanzie ANFM