Riesi, Caltanissetta · Da Aprile 2014
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2015
Ciao ragazze (e ragazzi!) mia semplice curiosità.. Per chi si sposa in chiesa, avete già deciso chi leggerà le letture? Se non sbaglio di solito "servono" tre persone.. Voi a chi lo chiederete? Ai...
Ciao ragazze, che ne dite di questo abito: promosso o bocciato? (Abito da sposa di Julie Vino -2015)
Ciao ragazze!!! Questa è la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma, dove mi sposerò. .. voi dove vi sposerete?
Buongiorno mie belle! Dato che l'autunno sembra ormai essere definitivamente arrivato, che ne dite di far brillare un po' questa giornata con dei gioielli griffati? Dopo gli abiti firmati, oggi vi...
Ciao ragazze, chi di voi ha scelto per il ricevimento villa verdiana ad aci bonaccorsi (catania)??? o chi di voi ha già avuto un matrimonio di qualche parente o amica li?!? sapete dirmi come si...
Ciao sposine, che ne dite di questo abito? Promosso o bocciato? (Abito di Carlo Pignatelli 2015) Per saperne di più leggete questo topic: Sfilata Carlo Pignatelli collezioni 2015 presso Hotel Westin...
Ciao ragazze!! forse non é il luogo adatto x chiedere questo tipo di informazioni, ma visto che con il matrimonio arriva anche la casa magari mi potete aiutare.. Qualcuna di voi utilizza il...
Che ansia...ogni giorno è uno in più di attesa snervante...aspettiamo responsi dalla banca...ci daranno o no il mutuo? Dopo mesi e mesi abbiamo trovato la casa ideale...ma non è detto che sia nostra...
Ciao ragazze, che ne dite di questo abito? Promosso o bocciato? (Abito di Irit Shtein 2014))
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Salve sposineee quale chiesa e location avete scelto? Inizio ioo con le fotine
Ragazze chi si sposa nel giugno del 2015??? ...vi siete già organizzate???
Fotografi garanzie ANFM