Ardea, Roma · Da Dicembre 2021
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2022
Primo post del nostro test! Iniziamo con una domanda semplice semplice: quando sarà il giorno delle tue nozze? Un giorno pari o uno dispari? 🙌 Vota e scrivi tra i commenti il giorno esatto! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze una curiosità sul giorno del matrimonio…voi farete un cambio abito? Io se riesco vorrei cambiarlo con una tipologia diversa no con un’altro abito,tipo una tuta elegante bianca con qualche...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda fondamentale per ricevere la splendida scatola magica! 🙌 Per alcuni la scelta dei testimoni è molto facile, mentre altri ci pensano un po' su prima di arrivare alla...
Primo moodboard del nostro test! Iniziamo con una palette allegra e raffinata dai toni caramello. 🍯🧡 Sceglieresti questo stile un po' vintage per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti mi chiamo Alessandra anche io mi sposerò come voi il 22 aprile anche se stiamo aspettando la conferma definitiva da parte del comune..mi sposerò solo in comune e ho il terrore che sarà...
Ciao a tutti! Da dove siete partiti per scegliere il colore da abbinare al vostro matrimonio? Dal bouquet? Dal trucco? Dai colori della location? Non so come fare a scegliere considerando che poi il...
Terzo post del test degli innamorati! Quale tra queste citazioni vorreste dedicare alla vostra dolce metà? A. Nessuna misura del tempo è abbastanza con te ma cominceremo con per sempre B. Mi porterai...
Perché hai scelto ""?
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Fotografi garanzie ANFM