'Napoli', Napoli · Da Dicembre 2021
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2023
Ciao a tutte, fra poco dovrò iniziare a inviare il messaggio per accettarmi della presenza degli invitati alle nozze, inoltre dovrò accertarmi di eventuali intolleranze così da riferire al ristorante...
Ciao a tutte sposine, sono in alto mare per quanto riguarda la scelta della band, potete consigliarmi una band per il matrimonio che sappiano intrattenere, far divertire emozionare allo stesso tempo,...
Ciao a tutte qualcuna sa come fare per contattare questa chiesa di bacoli, ho chiamato al mumero che c’è su google ma non risponde nessuno😥
Ciao a tutte!!! Qualcuna è mai stata a Villa Sabella a Baia da invitata oppure si è sposata li? L'abbiamo visitata a marzo ma la scartammo perchè gli esterni allora non ci convinsero molto anche se ha...
Ciao a tutte qualcuna si è sposata per caso all’aequa hotel di vico equense?
Ciao a tutte, oggi sono andata a vedere vill clermont a vico equense, la Villa mi piace molto ma la trovo troppo grande per me che avrò un matrimonio con pochi invitati (40 massimo) qualcuna che la...
Ciao a tutte volevo sapere se qualcuna si e’ sposata a Villa Sabella a Bacoli, come vi siete trovate? Il cibo è buono e abbondante? Grazie
Ciao ragazze, ho da poco ricevuto la proposta e stavamo iniziando a pensare alla location del matrimonio che a differenza dei classici matrimoni del sud sarà intimo con pochi invitati massimo 30,...
Fotografi garanzie ANFM