Cori, Latina · Da Aprile 2014
Sono una persona solare ed estroversa
- Sposa Precisa
- 1.186 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2014
Buongiorno ragazze, vi mostro la mia prova dell'acconciatura. Il tema del matrimonio è "Le farfalle"... E io volevo un semiraccolto morbido! Aspetto i vostri pareri! :-)
Salve ragazze!! dopo diverse prove ho scelto un abito scivolato a sirena..sono magrolina con un po d fianchetti quindi pensavo che non mi stesse bene...e inveceeeee ta daaaa m sta bene bene!!! appena...
Ragazze.. bando alle delicatezze.. commentate e.. siate spietate! meglio quello a sinistra oppure quello a destra??
Dopo tanto girare forse forse c siamo..e questa chiesetta non c disp x niente..Ci manca ancora San Pietro in montorio..Qualcuna d voi la conosce? Come v siete trovate?
Salve a tutte, finalmente è arrivato anche il mio momento... Questi ultimi giorni sono stati da delirio... Ma pieni e stracolmi di emozioni che ricorderò per tutta la vita. Scusate se qui sono stata...
Ciao a tutte Sposine, mi sposo giorno 3 luglio tra 4 giorni e finalmente abbiamo prenotato il mostro viaggio... C'è qualcuno che come me parte DA Venezia con costa magica il 6 luglio???
Ecco la nuova moda made in USA: la Bridesmaids mooning...ovvero la sposa insieme alle damigelle che si fanno fotografare il lato B....
Eccole la mia acconciatura e il mio trucco..che ne dite?!l'acconciatura l'ho rivista sul davanti è la treccia partirà da più sotto..
Ciao ragazze, mi sono arrivate le scarpe prese da internet. Io ho il piede ciccione, ho la pianta larga quindi mi esce la ciccia sul collo del piede. Il 99% delle scarpe mi fa questo difetto... mi...
Ciao ragazze, in questo periodo in cui a lavoro non danno tregua e la stanchezza aumenta per fortuna lo shopping aiuta!!! Volevo mostrarvi il mio kimono trucco (si lo ammetto ho cercato una scusa per...
Sin da piccola ho sempre sognato il mio abito da sposa di colore rosso. Il rosso mi rappresenta mi ricorda l'amore, la passione, i cuori, i baci, il natale, il calore, mi sa proprio di qualcosa di...
Non capisco perché ( mi capita spesso) che dopo il commento non mi vengono accreditati i punti????? Qualcuno mi sa dare una spiegazione?
Ragazzeee sn indecisa tra un bouquet di rose o di peonie?? O mistooo???Datemiii un aiutooo anke kn qlk immaginee
ho disperatamente bisogno di un'idea per il tableau ed anche per il tema del matrimonio!!!! però vorrei evitare le solite es. il mare, ecc.
Buooongiorno. Stamattina mi sono messa al pc e ho provato a fare la grafica per i cartoncini con i vari numeri del tavolo. L'idea è quella di richiamare i cuori, e poi sotto a ogni cartoncino,...
Ciao a tutte! avete visto le foto del matrimonio tra eros ramazzotti e la sua marika??? che ne pensate? lui era molto elegante ! Lei bella, con un vestito originale e particolarissimo !!!!!!
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Ragazze secondo voi quanto tempo prima bisogna comprare il vestito e soprattutto con chi andare a vederlo oltre la suocera?????
Ragazze finalmente mercoledì mi sposo!!! Oggi ho ritirato il mio vestito!! E vederlo appeso nella mia camera mi sembra un sogno!!! Sono super emozionata e ancora non ci credo che tra 4 giorni saremo...
Ebbene si... ieri siamo andati a ritirare le nostre partecipazioni.... Che emozioneeee!!!! La ragazza quando m'ha dato in mano questa busta e m'ha detto: "Aprila e guarda se ti piacciono" avevo il...
Secondo voi é meglio sposarsi mattino o pomeriggio? mi sposo a giugno... e non so piu che fare!!! aiuto please!!!! grazieee
tramonto dopo l'acquazzone... io e le mie testimoni il taglio della tortail mio splendido marito io e la mia super favolosa mamma al bar centrale per l'aperitivo post SI! appena fuori dalla chiesa...
Buongiorno bellezze, in ognuna di noi è nascosta una principessa Disney pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? Hais celto la tua preferita?...
Buongiorno sposine, quale tra questi veli delle principesse Disney indossereste per il vostro matrimonio? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Buongiorno mie belle sposine! Oggi mi sono svegliata più golosa del solito e ho deciso di deliziarmi (e deliziarvi!) con una galleria di immagini sulle torte nuziali... da fiaba! Che ne dite? Vi piace...
Ciao tesore, quale scarpe da sposa di queste principesse Disney indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Buongiorno mie belle sposine favolose! Che ne dite di chiudere la settimana con un topìc sulla manicure ispirata alle principesse Disney? Alcune sono davvero originali! Quale vi piace di più? Quale...
Ciao bellissime, quale principessa Disney rappresenta di più i vostri gusti in quanto a bouquet da sposa? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?
Fotografi garanzie ANFM