Caserta, Caserta · Da Aprile 2014
Riservata, elegante, amo stare con il mio amore e gli amici
- Sposa Abituale
- 535 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Eh si... Anche il nostro giorno sta arrivando... l'emozione c'è e anche un pò di ansia, per non farmi mancare nulla nelle mattinate ho fatto un brutto sogno sul matrimonio la parte bella era solo la...
Buona sera sposine, io e il mio fm ci chiedevamo se fosse il caso di stilare una lista infinita di canzoni che ci piacciono o se è il caso di lasciar fare alla ragazza che si occupa...
Ciao a tutte !!' Cavoli dopo un anno di tanti impegni e' quasi arrivato il nostro grande giorno !!' Che emozione !!!!!
Ciao ragazze, come da titolo mancano 5 giorni al grande giorno...tra poco partiamo per tornare al paese dove Ci sposeremo in prov di caserta ( appena 800 km di distanza da dove viviamo ). La macchina...
Ragazze che gioia, come da titolo Ho appena ritirato le fedi...siamo stracontenti del lavoro fatto da un artigiano orafo...è riuscito a concretizzare ciò che desideravamo...provo a mandarvi le...
Ciao a tutte, mancano 4 giorni al grande giorno e lavorerò fino a domani! Solo che appena esco la sera dal lavoro è tutto un corri corri tra ristorante, fioraia, ritiro vestito, parrucchiera, ritiro...
Ciao ragazze a -41 giorni dal grande evento non ho ancora 1 truccatrice!Voglio un bel trucco professionale,mi sposo col caldo (Agosto!) e ho veramente bisogno di una truccatrice esperta di...
Mancano esattamente 10gg al mio matrimonio e' partito il conto alla rovesciaaaaaaa
Buongiorno ragazze, siamo qui in aeroporto che aspettiamo l'imbarco.. Destinazione: Seychelles Sabato ci siamo finalmente RIsposati, dopo un anno e mezzo di preparativi ce l'abbiamo fatta!!! Giornata...
Ragazze finalmente il mio gran giornoè arrivato. ..sabato mi sono sposata....è stato tutto molto bello ed emozionante. ..insieme anche ai nostri gemellini...peccato per la pioggia che ci ha graziato...
Ciao ragazze come da titolo mancano 15 giorni al nostro wedding day...ed io alterno momenti di calma assoluta a scene di panico. ...neanche a farlo apposta questa settimana Ho lavorato fino a tardi e...
Buongiorno ragazze, oggi é il mio giorno, sono agitata, l'emozione inizia a farsi sentire, tra meno di 4 ore tocca a me, alle 10 inizia la cerimonia!! Sto aspettando l'arrivo della parrucchiera,...
Ragazze sn emozioni indescrivibili quelle ke si provano... vi do un consiglio.. nn lasciatevo prendere dall ansia, ma come me, vivete a pieno ogni singolo istante!!! la giornata volaaaa e io dp due...
Oggi gran Giorno ! Tra poche ore coronerò il mio sogno sposerò il mio grande Amore !!! Sono felicissima e non vedo l'ora di poterlo abbracciare e dichiarare a tutti il mio amore infinito per lui !!!
Buonasera a tutte.. ormai ci siamo, manca sempre meno, mi sta iniziando a salire l'ansia, ho ancora mille cose da fare ma soprattutto ho ancora 11 persone in forse, ma vi pare normale?!
Ecco anche i libretti finiti. Ho fatto solo 6 copie, per i 4 testimoni, per il celebrante e per noi sposi! E mi sono ripsarmiata la rogna di farli per tutti Ahahahaha Se qualcuno mi spiega come...
Annoso problema di tutte noi che ci sposiamo lontano da casa. Ci sposeremo a Padova (di cui è originario il mio fm) e la mia famiglia vive prevalentemente a Roma. Abbiamo anche due invitati da Milano...
Ditemi che gli ultimi tre mesi volano?!?! Alcune mi hanno detto che l'ultimo mese non passa mai....consolatemi!!!
Ciao ragazze! Tra un po' d'ore sarò già sposata.....come è volato il tempo!!! Grazie a tutte e matrimonio.com che mi avete aiutato tanto nelle scelte con i vostri consigli!!! ora vado a dormire e...
Il mio tableau e due segnatavoli che sono riuscita a recuperare.
Ieri abbiamo coronato il nostro sogno finalmente... Ecco qualche foto
Che ne dite ragazze? Sincere, mi raccomando!! Un bacio a tutte e grazie in anticipo
Ciao ragazze, ieri ho fatto la mia prima prova acconciatura e trucco...che emozione! Considerate che per luglio sarò abbronzata ( per fortuna! ) e il fiore tra i capelli non sarà quello Ditemi cosa ne...
Ciao a tutte ragazzuole..Ecco la mia torta portabuste appena finita!!! Che ve ne pare????
Salve ragazze voglio condividere con voi la gioia di avere trovato finalmente una parricchiera che mi ha fatto il " colore" che voglio per il mio BIG DAY... La ricerca è stata dura ma oggi finalmente...
Ciao bellissime sposine e future spose! Ho passato 422 giorni con voi a fantasticare e progettare questo lieto evento e finalmente posso comunicarvi che... il nostro matrimonio per noi è stato...
Fotografi garanzie ANFM