Treviso, Treviso · Da Aprile 2014
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Ciao ragazze, che ne pensate del corpetto? Vi piace? Lo indossereste per le vostre nozze? Sì o no?
Buongiorno care sposine, cominciamo la settimana votando gli abiti più cliccati della nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi, quale preferite? 1) Abito...
Ciao so che è presto, ma ci sono sposine venete 2015??? Dai fatevi sotto che siamo qui pronte a consigliarvi!!!!!
Buongiorno sposine, ecco tutte per voi 12 decorazioni tavoli di nozze con candele, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)
Se adori il semiraccolto ma ancora non ne hai scelto uno per il gran giorno, non perderti questi! Che numero preferisci? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)...
Ho notato che nel forum il gruppo delle spose 2015 sta crescendo sempre più...siete in molte e tutte attive e con le idee ben chiare! bene!vi volete presentare???vediamo in quante siete!!sù sù..... ...
Buongiorno bellissime! : Come state? Avete già scelto il vostro abito? Che ne dite di dare un'occhiata a questi? Sono quelli più votati questa settimana sulla nostra pagina Facebook:...
Veri, finti, freschi, secchi, di carta o di stoffa, i fiori sono assolutamente un must di ogni matrimonio, non trovate? Oggi ho selezionato per tutte le mie belle sposine 20 bouquet che mi hanno...
Fotografi garanzie ANFM