Galliate, Novara · Da Gennaio 2022
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
Ciao a tutti 😊😊😊 Mancano 11 giorni al nostro matrimonio e mi hanno chiesto se c è il ballo sposi. Io non ci avevo mai pensato. Voi cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da...
Perché hai scelto ""?
non so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, conoscete qualche azienda vinicola piemontese che fa bomboniere con etichetta personalizzabile? Sono disperataaaaa
Ciao a tutte, stavo iniziando a fare le prove per le scatoline per chi riceverà solo i confetti. L'interno mi piace molto, ma non sono convinta sull'esterno. Mi faceva piacere usare il nastrino di...
Con la fine della scuola, inizia l'estate e su Matrimonio.com è tempo di regali! 🎁 Ti piacerebbe vincere il nostro utile e divertente Party Kit per gli invitati delle tue nozze? Ottenerlo è...
Iniziamo a stilare le pagelle! Rispondi a questa domanda per vincere il Party Kit! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci...
Fotografi garanzie ANFM