Venezia, Venezia · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2020
Buonasera sposine, io e il mio fm ci sposeremo il 9maggio, voi dove andrete? Un abbraccio
Buona sera sposine 😍 dove andrete in viaggio di nozze..?? Io nel mese di giugno a New York e Antigua ... 4 / 7 giorni per un totale di6350€ e voi??😍😍😍😍😍 non vedo l oraaaaa😍😍😍
Salve sposine qualcuno di voi sa come funziona la postepAy evolution a New York ?? Io e il mio fm per il nostro viaggio di nozze faremo i primi giorni a New York ... e non vorremo portare molti...
Ciao ragazze io e il mio fm vorremmo andare in viaggio di nozze in giappone e abbinare maldive o polinesia.....c'è qualcuno come noi indeciso...alla fine per cosa avete optato????.....consigli da chi...
Salve ragazze... il 12 giugno mi sposo🤗🤗 non vedolo l ora... 😍 io e il mio f.m in luna di miele andremo a New York + Antigua .. Antigua ci è stata consigliata come la più bella isola dei Caraibi... e...
Quale meta mi consigliate per il mese di agosto?
Dal momento che sono una fanatica compulsiva viaggiatrice sono molto curiosa di sapere dove avete fatto, dove farete o dove fareste il vostro viaggio di nozze!
La favola continua con un bellissimo viaggio di nozze Quale meta avete scelto per passare i primi momenti da marito e moglie? Commentate per ricevere il regalo di agosto 🎁 *** Continua con 👉 E vissero...
Buongiorno bellissime , Cominciamo questo lunedì con un'avvincente sfida tra noi admin che sarà tutta a colpi di look! Chi vincerà? Ma soprattutto quale stile si celerà dietro le opzioni che abbiamo...
Bellissime bride, siamo arrivate alla fine di questa sfida? Prima di scoprire il risultato, scegli il velo da sposa che vorresti per il tuo matrimonio: A) Velo da sposa B) Velo da sposa C) Velo da...
Ciao brides! State partecipando al nostro test? Siete curiose di sapere quale sarà l'admin del vostro cuore? Allora rispondete alla prossima domanda e scegiete l'intimo che indossereste sotto il...
Buongiorno ragazze, è il momento di scegliere il vostro accessorio di nozze, quale admin propone ciò che si avvicina di più ai vostri gusti? Scoprite con il nostro test lo stile più adatto a voi,...
Ciao sposine, è il momento di scegliere la vostra admin e partecipare a questa sfida che abbiamo pensato per voi. Quale giarrettiera indossereste tra queste? A) Giarrettiera sposa B) Giarrettiera...
Ciao spose per continuare a scoprire quale admin rappresenta di più il vostro stile per le nozze continuate con la scelta della manicure A B C D **** Prossimo topic >>> Sfida delle admin: la...
Buongiorno cuoricine belle! Quale stile si cela dietro le foto che vi proponiamo? Partecipate alla sfida delle admin della Community e lo scoprirete! Dovete scegliere il bouquet, quale preferite? A)...
Buongiorno sposine, è arrivato il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace, quale admin rispecchia di più il vostro stile? A) B) C) D) *** Continuate con ---> Sfida delle Admin - Il...
Ciao Community! È da molto che noi admin non ci sfidavamo! Scegliete l'opzione che più preferite e dietro ogni opzione ci sarà un look admin! Ecco le altrenative per l'acconciatura: A) Acconciatura da...
Ciao principesse vi piace l'idea della sfida di stile tra noi admin? Ecco una delle scelte più importanti di ogni sposa: le scarpe! Quali preferite? A B C D **** Continuate con >>> Sfida...
Ragazze sono indecisa tra queste 2 tenute mi piacciono entrambe tantissimooo ... ci siete mai state ? Pareri e consigli grazie
Ragazze secondo voi questi bicchieri si abbinano a questi piatti? Io i piatti già li ho comprati volevo avere un parere se i piatti si abbinano... io amo il Tortora e tutte le sue sfumature ... i...
Chi è mai stato a tenuta Fabiana sapreste darmi informazioni ?😘
È X il matrimonio di mia sorella come mi sta ? Vi piace ? Ho misurato la taglia42 mi deve arrivare la 40 cosa ne pensate ?? A me piace tantissimooo
È X il matrimonio di mia sorella come mi sta ? Vi piace ? Ho misurato la taglia42 mi deve arrivare la 40 cosa ne pensate ?? A me piace tantissimooo
Buongiorno ragazze... Incredibile ma vero oggi ho consegnato l ultimo invito ad amici di famiglia...e mi è uscito spontaneo dire finalmente ho finito di dare inviti ...una signora mi fa no Gabry...
Buongiorno a tutte ... ho il matrimonio di mio cugino a giugno e mi sono perdutamente innamorata di questo vestito... sapete fove lo vendono e quanto potrebbe costare??
Buon giorno sposine oggi sono troppo felice perché finalmente abbiamo deciso il tema conduttore del nostro matrimonio ovvero là foreste e nello specifico l'albero della vita! Sarà un matrimonio wood...
Chi di voi è stato mai ospite a tenuta fabiana ? Ho scoperto questo ristorante tramite matrimonio.com e devo dire che mi ha sorpresa molto ... dalle foto sembra incantevole poi ovviamente bisogna...
Sapreste consegnarmi un ristorante in provincia di Caserta?
Fotografi garanzie ANFM