Italia · Da Aprile 2014
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Ho assistito alle nozze il
9 Maggio 2015
Il mio cadrà di martedì e grazie a questo sono riuscita a trovare libere tutte cose! E riuscirò a far coincidere il giorno del fidanzamento ufficiale con quello del matrimonio
Ciao a tutti forumine i forumini! Vi posto il mio tutorial per le partecipazioni con piega ad origami! Spero potranno tornare utili a quelche forumina! Allora.. prendere un foglio con dimensioni 24cm...
Ciao a tutti, con un po di imbarazzo apro questo topic !!! Premetto che non ho ancora iniziato la ricerca, però guardando le collezzioni di abiti, non nego che mi sta prendendo il panico: essendo...
Salve ragazze, Volevo condividere con voi quest'emozione.. Per caso girovagavo un po sul forum e mi sono messa a sbirciare gli abiti.. Appena ho visto quest'abito mi sono emozionata, mi piace troppo.....
Ciao future sposine, ho vari problemini con le partecipazioni, che sto cercando di fare (e stampare) da sola. Vi lascio qui i miei quesiti, sperando possiate aiutarmi: 1- il font che ho scelto...
Dopo un primo prototipo..ecco ufficialmente i nostri centri tavola fai da me!!secondo voi va bene appoggiato sul tavolo o meglio fargli un supporto/vaso?poi avevo intenzione di rifinirlo con dei...
Ciao ragazze chi sposa cm me il 9maggio 2015? A ke punto siete cn i preparativi?
Più o meno sapete darmi una stima di quante persone solitamente confermano? Su 100 invitati (84 adulti e 16 bambini) secondo voi quanti potrebbero essere gli effettivi partecipanti? Il ristorante ci...
Ragazze sono una persona che si fa prendere subito dal panico e dall'ansia.. Iniziano a tremarmi subito le mani e x nn parlare del mal di stomaco!! Sono molto emotiva.. Qualcuno prenderà o ha preso...
Ragazze oggi sono andata con il mio fm a scegliere le mattonelle..mi piace un grès porcellanato opaco 50x50 color beige.. Il prezzo è di 16€ al metro! Che ne dite del costo, è conveniente ??
Ragazze ho un dubbio da porvi.. A me e fm piacerebbe il servizio di piatti giornaliero diciamo quadrato! Molte persone me lo hanno sconsigliato dicendomi che i piatti quadrati non entrano in...
Ciao a tutte!!! Ho bisogno di un aiuto riguardo ai colori del mio matrimonio. Mi sposerò in maggio quindi sarà un matrimonio primaverile. Inizialmente avevo pensato al glicine ma con i colori della...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di maggio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Salve ragazze... ultimamente mi sono usciti dei porri sulle mani... a 35 giorni dal matrimonio... sono disperata, se vado dal dermatologo e me li faccio bruciare ho paura che poi rimane il segno... me...
Ciao ragazze..sono sconfortata proprio per il viaggio. .ad un mese e mezzo dal matrimonio causa soldi..non abbiamo prenotato nulla ancora. ..il mio fm ha preso anche una settimana ad ottobre..e avevo...
Fotografi garanzie ANFM