Frascati, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2015
Ragazze chi si sposa nel giugno del 2015??? ...vi siete già organizzate???
Ciao ragazze! Spero di fare cosa gradita a moltissime di voi pubblicando il listino prezzi (spagnolo, ma dovrebbe essere abbastanza attendibile anche per l'Italia) di Pronovias delle collezioni 2015!...
Ciao sposeeeee.. io mi sposeró a frascati il 13 settembre 2015… per il ricevimento abbiamo scelto villa mercede sempre a frascati perche ci ha fatto un buon prezzo tra pranzo e cena... per un totale...
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Eccociiiiiii!!!!! senno poverette a quelle che stanno vicino il lago di bracciano non interessa nulla! insomma dicevamo... corso prematrimoniale a monteporzio inizia il 14 novembre durerà si più o...
Quante siete??? Fatevi avanti!!!!!!!!
Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??
Ciao ragazze...chi di voi ha scelto un abito pronovias!! Io ho acquistato il modello django...in pizzo,con le spalline e un bellissimo strascico! Non mi è nemmeno costato molto e me lo sento"mio"!!'...
Ciao a tutte.... voi a che punto siete con l'organizzazione? Io, per ora, ho confermato ristorante e chiesa... Ciao a tutte
Buongiorno a tutte! mi sposerò a giugno 2015 e volevo qualche consiglio, opinione ecc da altre sposine che si affacciano a questo mondo fatto di ansia e preparativi! Finora ho visto 2 location: nuova...
Ciao sposine, manca ancora più di un anno ai nostri matrimoni ma credo che molte di noi si stiano già guardando intorno...voi come siete messe?
Ho notato che nel forum il gruppo delle spose 2015 sta crescendo sempre più...siete in molte e tutte attive e con le idee ben chiare! bene!vi volete presentare???vediamo in quante siete!!sù sù..... ...
20 acconciature sposa con treccia che ti innamoreranno! Quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
Ciao a tutte abbiamo deciso di sposarci il 2015, lo so che è un po presto per decidere la location e tante altre cose che un matrimonio richiede , ma mi farebbe piacere scambiarci consigli e...
Buongiorno future sposine!!! In questo topic vorrei raccogliere tutte quelle che si sposeranno,come me, nel 2015!!! Quand'è il gran giorno?A che punto siete con l'organizzazione? Io non vedo l'ora!!!!...
Ciao ragazzeeee! chi come me si sposerà il 6 giugno 2015?? Avete già un'idea sui colori, i fiori, l'abito, la location? consultiamoci.. tra poco inziia il conto alla rovescia
Fotografi garanzie ANFM