San Giorgio di Piano, Bologna · Da Maggio 2014
Nata sotto il segno dell'Acquario il 10 febbraio 1987, 12 settembre 2015 convolerò a giuste nozze con Claudio, il mio compagno da 4 anni ma conoscente da... Visualizza altro
Nata sotto il segno dell'Acquario il 10 febbraio 1987, 12 settembre 2015 convolerò a giuste nozze con Claudio, il mio compagno da 4 anni ma conoscente da 16.
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Ciao sposine chi si sposa il 12 settembre 2015?
Buongiorno sposine belle, nel caso in cui optereste per un bouquet di rose quale tra i due scegliereste? 1) 2)
Buongiorno a tutte le future spose di matrimonio.com! Continuiamo insieme il giochino della settimana? Oggi la sfida riguarda un tipo di trucco deciso che piace a molte: lo smokey eyes! Quale tonalità...
Buongiorno mie belle future spose! Dopo la sfida sul trucco, voglio continuare con voi il giochino della settimana con un nuovo duello: quello delle acconciature con trecce! Quale tra queste...
Buongiorno sposine, è il momento di votare la vostra acconciatura preferita, quale preferite: A o B? A) B)
Buongiorno principesse! La sfida della settimana continua con un topic sulle scarpe... : Che ne dite di questi due modelli di Christian Louboutin? Quale modello vince la sfida? Il sandalo o il...
Buongiorno sposine belle, quali tra queste due fantastiche scarpe da sposa della collezione sposa 2015 di Jimmy Choo preferite? A) IVETTE B) TARTINI Avete già letto come partecipare al giochino?...
Buongiorno Sposine, oggi voglio proporvi degli spunti per il vostro matrimonio, partiamo da quello che amiamo di più: l'abito. Vi presento la collezione 2015 di Inbal Dror il cui servizio fotografico...
Buongiorno stelline! Questa settimana facciamo un giochino che vi aiuterà a prendere qualche spunto per il vostro look sposa proponendovi delle sfide giornaliere! Iniziamo subito con la sfida...
Ciao ragazze, oggi il mio topic riguarda il mio fantastico vestito (SEGRETO) e mia suocera.....VI SPIEGO.... come avete potuto leggere nei miei topic precedenti, ho avuto sin dall'inizio problemi con...
Ragazze qualcuna d voi ha comprato mobili da mondo convenienza?esperienze per favore
Ciao tesorine, avete già scelto il mese in cui vi sposerete? Scrivetelo in questo topic allora: In quale mese dell'anno vi sposerete? All'anno avete pensato? In quale anno vi sposerete? Fatecelo...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Buongiorno ragazze, che ne dite di questo abito: sì o no? (Abito da sposa Elisabetta Polignano 2015)
Ecco le mie scarpe per il grande giorno molto semplici ma comodissime
Che ne pensate di questo abito da sposa indossato da Shakira? Sì o No?
Buongiorno mie care sposine! Dopo aver curiosato nell'armadio nuziale delle principesse d'Europa, oggi vi mostro una galleria di immagini dedicata ai loro fiori: dal classico bouquet di varie specie...
Acconciatura sposa con capelli sciolti e spettinati, sì o no?
Buongiorno ragazze, ecco una piccola raccolta di acconciature da sposa raccolte, che ne dite? Quale vi piace di più? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)...
Bouquet con fiore unico gigante: sì o no?
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Sono in tante a preferire i fiori freschi (che hanno di certo un fascino innegabile!). Ma credo che ci siano dei bouquet gioiello che fanno proprio venire gli...
Avete mai pensato se al momento della frase..parli ora o taccia x sempre.. Si alzasse davvero qualcuno?..un ex ..che fareste??
Buongiorno dolcezze, oggi come ogni lunedì iniziamo la giornata votando il nostro abito favorito tra quelli più cliccati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca...
Vi posto qui le foto dei 4 abiti che, al momento, mi piacciono più di tutti in assoluto. Come vedete sono tutti simili nel modello, ancora non ne ho provato nemmeno uno quindi non so se poi addosso mi...
Io non sono una fan del tulle "a vista", ma trovo quest'abito di Alberta Ferretti stupendo! Particolare raffinato, non eccessivo... Il sopra mi piace poi da morire! Che ne pensate?! Ps. Io il mio...
Scarpe da sposa gioiello: sì o no?
Buongiorno bellissime, indosserete la giarrettiera per il vostro matrimonio? SÌ O NO?
Ciao ragazze, che ne pensate del corpetto? Vi piace? Lo indossereste per le vostre nozze? Sì o no?
Buongiorno mie forumine belle! Avete dormito bene? Facciamo colazione (alcune già uno spuntino di metà mattina!) con un bel topic su una delle nostre debolezze: le scarpe! È innegabile il fascino che...
Che ne dite di questo segnaposto? Sì o no?
Fotografi garanzie ANFM