San Ferdinando di Puglia, Bari · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 460 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2024
Che canzone avete scelto x il vostro 1º ballo ? 😍
Che canzone avete scelto per il primo ballo ? 😍
Salve a tutte , Io mi sposerò a dicembre e mi mancano ancora delle cose da fare tra cui bomboniere e fioraio ma mi chiedevo secondo voi è normale che i fornitori mi dicono tutti che è presto? Per le...
Ci siamo quasiii - 7 mesiii chi di voi si sposa qst anno ? 😍
Chi di voi si sposa allo smeraldo a canosa e ha la degustazione il 4 febbraio? 🥰
Come funziona la degustazione? Qualcuna L ha già fatta ? 🥰
Ciao a tutte chi è stata chiamata per la degustazione ? A me proprio oggi per febbraio 6 mesi prima 🥰 sala lo smeraldo 😍 ( Puglia )
E anche il 4 è andatooo - 399 🥰 a voi quanto manca??
Buonasera domani sarà il secondo giorno di corso prematrimoniale. Chi di voi ha iniziato ? 🥰
Mi sono iscritta quando mancavano più di 800 giorni ora ne mancano 459 ( sono ancora tanti ) ma il tempo passaaa 😨😍
Completa la frase sulle tue nozze! 🤍 In che mese ti sposerai? Scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Ci sposeremo dopo... anni di fidanzamento
Prossima domanda del nostro test! Il nome della tua testimone è… 💎 Completa la frase nei commenti 👇 *** Vai al post successivo👉 Mi sposo nel mese di…
Iniziamo subito da dove è iniziato il tuo percorso di organizzazione delle nozze: la proposta! Quando è stata la tua proposta di matrimonio? Completa la frase👇 *** Vai al post successivo👉 Il nome...
Ed eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto...
Perché hai scelto ""?
Prontə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
Vi è capitato di prendere la decisione di andare a vedere il vestito 1 anno prima per vari motivi e di sentirvi dire ma è presto .. ecc ecc oppure andarlo a vedere qualche mese prima e sentirvi dire è...
Fotografi garanzie ANFM