Roma, Roma · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
28Ragazze cosa mi dite della principessa ad Amantea? Si mangia bene?
Sposine ma qualcuna di voi avra' gli occhiali da vista?
Ciao ragazze mi sposo nel 2015 alla chiesa del Carmine di Taranto,ma nn è la mia Chiesa di appartenenza. Ho fatto già il corso prematrimoniale in una parrocchia di un'altra città. Ora xò sono un po'...
Buongiorno a tutte, mi sono appena iscritta vorrei chiedervi un aiuto. Sto cercando una location per 100 persone a Roma città (per questioni logistiche), ma mi sparano prezzi veramente altissimi, solo...
VEDERE GLI AGGIORNAMENTI IN QUESTO TOPIC! https://community.matrimonio.com/forum/archive/partecipazione-fai-da-te-2-evolution--t128596 ECCO LA VERSIONE DEFINITIVA! :...
Il mio count-down mi informa che mancano ufficialmente 99 giorni!!! Ummammina fremo! Sposi del 28 Giugno uniamoci!!! Facciamoci Coraggio:-) che vi manca?!? Ditemi che nn sono l'unica a cui mamcano...
Lo scorso anno i miei genitori hanno ricevuto una partecipazione di nozze da parte di un collega si lavoro di mio padre. non credevo ai miei occhi infondo al biglietto di invito c'era scritto che...
Ragazze quante di voi sposeranno il 28 giugno 2015 ..... Mancano solo 101 giorni !!!!
Salve ragazze in questi giorni sono molto tesa e ansiosa,non ho ancora fatto la mia prima prova dell abito mi è stato detto che passavano 100 gg,mi sa che forse sono già trascorsi ma ancora...
Ciao sposine! Cosa pensate del fatto che la mamma della sposa indossi un vestito bianco e nero? Io mi vesto di avorio chiaro chiaro, le ho detto che nn volevo che gli altri si vestissero di bianco e...
Ciao domani dobbiamo pagare il corso pensavamo 300 euro voi quanto darete?
Buongiorno a tutte voi, Questa mattina sono andata a guardare quanti gg mancano al fatidico SI... Beh, ne mancano ancora 205... e a voi?!?
SALVE A TUTTE, HO LETTO CHE ALCUNE DI VOI ERANO INTENZIONATE ALL'ACQUISTO ONLINE, CHI L'HA FATTO REALMENTE E SU QUALE SITO?? RISULTATI??? PREMETTO CHE NON HO SOLDI PER ACQUISTARLO IN ATELIER , BUDGET...
Vi posto qui le foto dei 4 abiti che, al momento, mi piacciono più di tutti in assoluto. Come vedete sono tutti simili nel modello, ancora non ne ho provato nemmeno uno quindi non so se poi addosso mi...
Ciao ragazze e dopo il topic cosa trovate kitsch in un matrimonio, cosa invece avete visto fare ad un matrimonio a cui avete partecipato e che voi non fareste mai al vostro ? Premesso che non amo...
Ciao sposineeee SOS gioie!! Con un abito a-line di pizzo e perline color avorio (quello allegato)... Che gioielli mettereste? Perle (che si dice portino lacrime o un oro bianco azzardato? Oro giallo...
Ciao ragazze secondo voi va bene questa collana cn il mio abito? Nn voglio la classica collana ne cerco una che mi copre ank il collo xk sono abbastanza magra e avendo un'abito scollato a cuore vorrei...
Buongiorno ragazze , oggi vi faccio questa domanda , arrivate tutte da fidanzamenti decennali o c è qualcuna che come me si sposerà dopo un breve fidanzamento ?!
Curiosità sposine del forum....a che ora sarà il vostro rito, che sia civile o religioso???
Ragazze, mi è sorto un dubbio amletico..oggi ho iniziato ad indossare le scarpe per il matrimonio in giro per casa..e ho pensato: ma quel giorno, indosso prima le scarpe e poi infilo vestito e...
Ciao forumine spose neo spose o future spose, vorrei chiedervi cosa pensate (e se l'avete avuta) della dote. Quando mi sono iscritta alluniversità i miei mi dissero che sarebbe stata la mia dote. In...
Ciao a tutte, scrivo per sapere cosa vi sareste aspettate voi in questa situazione. Il migliore amico del mio fm, che conosco da 10 anni e che sarà sua testimone ha una ragazza che suona l'arpa anche...
Ragazze che trucco avete scelto per il grande giorno? È stato un classico trucco da sposa o avete sfidato "le convenzioni" valorizzando i vostri punti forti? Avete primi piani del vostro viso con il...
Fotografi garanzie ANFM