Conegliano, Treviso · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Marzo 2015
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno mie belle sposine! Gironzolando qui e lì alla ricerca di idee per un look sposa originale, ho scovato un po' di immagini che volevo condividere con tutte voi. Non è di certo il primo...
Sì o No? Io lo trovo adorabile!
Ciao ragazze, oggi vi lascio con una selezione delle scarpe sposa rosa cipria per le vostre nozze! Che ne dite? Quale indoissereste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19)...
Care amiche sposine, oggi vorrei parlare della Thailandia, un paese meraviglioso, ricco di storia, ideale per chi desidera una luna di miele che combini un mare da favola con un itinerario culturale....
Ciao a tutte, avevo pensato di utilizzare delle lanterne volanti dopo il taglio della torta da far fluttuare nel cielo sia per noi sposi sia per gli ospiti. Immaginare tutte queste lanterne che...
Vorrei creare un bouquet con fiori all'uncinetto e magari bottoni..ecco le prime prove fatte da mia madre :
Mie belle donzelline, che ne pensate di un bouquet sposa di soli fiori bianchi? Sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) ...
Buongiorno mie belle sposine! A breve sarò un'invitata a un matrimonio e, oltre a non avere ancora un abito (devo ancora capire un po' cosa voglio!), non so neanche che acconciatura scegliere! Mi sono...
Buongiorno ragazze, oggi ho raccolto per voi alcune acconciature tra le più belle presenti in questo momento, che ne dite, vi piacciono? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
Buongiorno mie belle sposine ricciolute e non! Stamattina è stato un caos gestire i miei capelli! Quindi ho deciso di pubblicare un topic per chi come me ha una criniera leonina e per chi il giorno...
Buongiorno ragazze, che ne dite di questo abito di Sophia Tolli che ricorda quello della principessa Grace Kelly? :
Buongiorno sposine con il pancione, avete scelto il vostro abito?
Buongiorno a tutte le sposine alla ricerca del proprio abito! Oggi vorrei darvi un assaggio della collezione 2015 della stilista Inmaculada García (potrete trovare la collezione completa sul...
Buongiorno dolcezze, oggi come ogni lunedì iniziamo la giornata votando il nostro abito favorito tra quelli più cliccati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca...
mmm...non so...non mi convincono.Voi cosa ne pensate!?
Vi posto qui le foto dei 4 abiti che, al momento, mi piacciono più di tutti in assoluto. Come vedete sono tutti simili nel modello, ancora non ne ho provato nemmeno uno quindi non so se poi addosso mi...
Ciao a tutte vi va di scambiarcoi le foto del luogo dove si terrà il ricevimento??? inizio io con il Parco dei Tigli, la cerimonia sarà di sera, io lo trovo molto magico....
Ciao sposine, che tipo di cerimonia celebrerete? Rito civile, religioso o misto? E dove?
Ciao future spose... dopo il topic dei bouquet golosi e quello dei vestiti orrendi... che ne dite di parlare di acconciature?!??! A voi ogni giudizio/commento. 1) Alla Rettore glie faccio un baffo...
"Diamonds are a girl's best friends" diceva la mitica Marilyn. be', magari proprio il migliore amico non sarà, ma diciamoci la verità: un anello di diamanti ha proprio un grande fascino! Certo è che...
Buongiorno mie belle future spose! Vi ho promesso una settimana brillante ed è per questo che oggi vi propongo una serie di abiti davvero luccicanti! Che ne dite di decori e applicazioni di strass e...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Sono in tante a preferire i fiori freschi (che hanno di certo un fascino innegabile!). Ma credo che ci siano dei bouquet gioiello che fanno proprio venire gli...
Buongiorno a tutte le spose che adorano le scarpe! Che ne dite di una scarpa gioiello per il giorno del matrimonio? E di una totalmente glitterata? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
C'è forse un dettaglio più principesco di un accessorio sposa con strass, brillantini o cristalli? Se sognate da sempre un matrimonio da favola e un look da vera principessa, questi sono gli accessori...
Buongiorno carissimi sposini (e sposine all'"ascolto")! Avete già scelto quale sarà l'intimo che indosserete il giorno (e la prima notte!) di nozze? O saranno proprio le vostre future mogliettine a...
Buongiorno fanciulle, buon inizio settimana, questo lunedì voglio dedicarlo al make-up! Avete già scelto quello più adatto a voi? Ecco 30 idee che vi coloreranno la giornata! Che ne pensate? 1) 2) 3)...
Ciao ragazze, ecco a voi le acconciature da sposa più belle del 2014! E voi quale preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28)...
Fotografi garanzie ANFM