Trento, Trento · Da Maggio 2014
io credo la clemenza dei santi che per ogni uno ce qualcuno
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
25Salve ragazze, ecco il topic sulla manicure. Ho fatto in passato molte ricostruzioni unghie, e mi hanno purtoppo indebolito il letto unghiale. Dopo molta pazienza le ho guarite. Con olio extravergine...
Salve ragazze, ecco il topic sul trucco sposa. Adoro alla follia il make up delle dive anni 50. Labbra rosso fuoco ed eyeliner da gatta sugli occhi. Il trucco che desidero è così, semplice, elegante,...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Salve ragazze, voi a che punto siete con i preparativi?? Gia' avete fissato la data e la location? Io ancora no..stavamo pensando tra giugno massimo settembre 2015! Chi di voi e' della provincia di...
Buongiorno tesorissime, ci sono giorni in cui il nostro termometro d'amore è a punto di scoppiare e altri in cui chi vorremmo far scoppiare è il nostro futuro marito! Da 1 a 10, quanto scoppia il...
Alcuni di questi abiti li trovo davvero stupendi, deve piacere il gener eovviamente, voi quale scegliereste? Numero 1 Numero 2 Numero 3 Numero 4 Numero 5 Numero 6 Numero 7 Numero 8 Numero 9 Numero 10...
Buongiorno mie belle sposine! Come ben sapete, molti atelier e molte delle grandi firme hanno lanciato sulle passerelle le anteprime delle nuove collezioni sposa 2015. Qualche esempio? Pronovias, Rosa...
Volevo sapere da voi se avete subito intuito che era l'uomo giusto, a me è successo che quando l'ho incontrato la prima volta mi fece simpatia, lui mi chiese se volevo uscire con lui a prendere un...
Ecco un po di idee, trovate girando su internet, x il make-up occhi sposa
Buongiorno bellissime, iniziamo questo lunedì con un topic riassuntivo degli abiti più votati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom Votate il vostro...
Makeup sposa, quale sceglieresti per il tuo matrimonio? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20)
25 acconciature con coda di cavallo per sposa fashion, vota la tua preferita! Per saperne di più: https://www.matrimonio.com/articoli/acconciature-sposa-con-coda--c5374 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...
Buon pomeriggio ragazze! Non so voi ma io da bambina sono sempre stata una fan di Barbie, e ancora oggi mi piace tantissimo, quando ho visto queste non ho resistito . La vostra Barbie preferita tra...
Buongiorno ragazze, iniziamo questa soleggiata mattinata di maggio votando gli abiti più belli pubblicati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi...
Help! Per motivi di lavoro e altre ragioni... Famigliari...io e il mio fm stiamo considerando il mese di febbraio per sposarci! Ma non farà troppo freddo??! Posso avere problemi nella scelta del...
Ciao Ragazze, Ecco qualche abito monospalla di casa Delsa: 1 2 3 4 5 6 7 Cosa ne pensate ? A me piacciono molto i numeri 1, 5 e 6 !
Qual è la motivazione che spienge molte di voi a non volere il velo???... Io non ne ho idea... Ma penso di volerlo.... Qualcuna sa dirmi la vera tradizione? Voi lo infosserete? Se si perché?.... Se no...
Ciao! Sto impazzendo a cercare un tema e un filo conduttore per il ns matrimonio che si svolgerà il giorno di San Valentino! La cerimonia sarà all interno di un teatro antico dove domina il colore...
22 Dettagli di nozze in pizzo, e voi, quale sceglierete? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) ...
Sposine, voi di quale coprispalle siete? Estivo o Invernale? Pizzo o pelliccia o raso o seta o altro? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11)
Buongiorno mie care e buon inizio di settimana! Dopo il topic degli abiti da sposa in azzurro, ho pensato di mantenermi sulla stessa linea cromatica. Mi sono messa alla ricerca di bouquet da sposa con...
Buongiorno sposine belle, per voi oggi ho preparato questo topic che vi aiuterà a conoscervi e confrontarvi! Allora che aspettate? Iniziamo!...
10 bouquet di girasoli per voi, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Fotografi garanzie ANFM