Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Meta, Napoli · Da Febbraio 2022

Felicemente sposati 🎉

14 Maggio 2022

721giorni 0hh : 7min
Veronica
Come evitare di intasare il cell di foto!
Veronica, Il 28 Settembre 2022 alle 11:30

Ciao! I nonni vogliono mille foto, e siamo al secondo figlio eh ahhah, come facciamo a non intasare il cell? App? Ho letto di Family World, avete recensioni? Grazie a chi risponderà!

Silvia, giovedì 6-Ott-22 4 1
Veronica
Idea per annunciare nascita
Veronica, Il 8 Settembre 2022 alle 22:34

Ciao! Tra poco arriva il mio secondo e stavo pensando di fare un album fotografico digitale con tutte le sue ecografie, le foto della mia pancia e quando arriverà le sue e vorrei che mio marito le...

🌸Wew🌸, venerdì 9-Set-22 1 188
A
Come si fa ad essere felici per gli altri?
Alessia, Il 4 Settembre 2022 alle 14:36

Vi spiego, abbiamo iniziato la ricerca della cicogna a settembre 2020 quindi adesso è un anno dove non abbiamo mai e dico mai avuto un esito positivo e nemmeno un giorno di ritardo che potesse farci...

❤️ Mamma Ti Aspetta❤, venerdì 30-Set-22 54
Veronica
Neonati al matrimonio
Veronica, Il 10 Febbraio 2022 alle 22:42

Ciao! Secondo voi può essere una buona idea avere a disposizione dei Biberon per le mamme coi neonati al matrimonio? Mi sembrava carinon! E se si, quali? Pensavo al Mam easy startc, anticoliche e...

Veronica, lunedì 14-Mar-22 21 2
R
Biberon neonati
Riccia, Il 20 Settembre 2021 alle 12:58

Buongiorno ragazze che bottigline usate per i vostri bimbi...mia figlia tra poco avrà tre mesi e quando succhia il biberon deforma sempre il ciuccio ank a voi capita?

Veronica, giovedì 10-Feb-22 19
Alessia
Biberon: che marca avete scelto?
Alessia, Il 5 Dicembre 2019 alle 16:46

Come da titolo, mi chiedevo che marca avete scelto per i biberon e i succhietti dei vostri bimbi. Con il primo abbiamo scelto mam, che ci era stato consigliato. Adesso vorrei sapere la vostra...

Veronica, giovedì 10-Feb-22 104

Gruppi generali

Ispirazione