Milano, Milano · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ormai nn sono giorni ma ore tutto è sotto controllo... almeno così sembra! oggi parrucchiere x preparare il capello! queste sono le mani!
E siamo a -20!!!! Mamma mia!!! Che strano vedere quel numero!!! Si avvicina sempre più!!!
Ciao sposineeee oggi siamo entrate nel nostro mese... ansiee? Preoccupazioni? Sentimenti? Cosa vi manca? Dai confrontiamoci un pochinoo!
Ciao ragazze Io sposo il 16 Luglio 2016Quante di voi si sposano lo stesso giorno O quante comunque a Luglio/Agosto Voglio capire quante pazze come me ci sono a sposarsi con il caldo !!!! L'altro...
Ciao sposini e sposini io sono passata alle due cifre. -99 e voi? Madooo come passa il tempo...
Buonasera sposine, volevo sapere che canzoni avete scelto per l'ingresso location primo ballo e taglio della torta. Noi abbiamo scelto marry me di mars per l'entrata in location. Le altre siamo un pò...
Quanto tempo prima avete scelto le fedi? Avete dei consigli rispetto le marche o costi??
acconciatura acconciatura cosa ne pensate...? il giorno del matrimonio mi inserirà dei punti luce...
Ciao ragazze! sono entrata anche io a far parte di questo super gruppo in vista delle nozze e ora ho bisogno del vostro aiuto.. Sono moltissimo combattuta tra due location per il ricevimento, Villa...
Ciao a tutte! Avvolte penso al momento quando il mio fm ed io ci siamo visti la prima volta e a tutto il percorso che abbiamo fatto insieme. Io sono nata e cresciuta in Germania. E quando ho...
Ragazze avete già organizzato il vostro viaggio di nozze??dove andrete?
Ragaaaa sono a -115 e ancora non ho fatto nessuna prova trucco e parrucco, e nemmeno quella dell abito!! Che dite sn un pò in ritardo? Comincio ad inquietarmi. Voi che dite? Come avete fatto o farete?...
Ragazze, per chi come me non ha il babbo, da chi avete deciso di farvi accompagnare all'altare? Io avrò mio fratello che sarà anche il testimone!????
Ciao ragazze ma secondo voi è presto per andare a vedere le fedi? Ci sposiamo a luglio
Ciao sposine.. ho bisogno di un consiglio. .La prossima settimana è il comoleannodel mio fm ed io volevo regalargli qualcosa da indossare il giorno del matrimonio..Si sa, per lo sposo le alternative...
Buongiorno sposine della Community, questa settimana vi proponiamo un giochino strettamente legato con il mese delle vostre nozze. Ad ogni mese verrà associata una categoria del look sposa. E voi, in...
Postate i vostri contatori...ecco il mio...
Buona sera ragazze. . . Che colore avete scelto per il vostro matrimonio? Io color corallo !!!
Buonasera sposine... Quanto tempo prima si prenota il ristorante?
Ero in giro per le bomboniere, in un paese vicino al mio e le ho viste in vetrina.. Sono entrata le ho provate e le ho prese subito anche perché era l'ultimo 37
Devo andare a richiedere i documenti di battesimo e cresima nella mia chiesa,sapete se me li danno subito o devo aspettare qualche giorno?
Ciao ragazze se vi va ditemi cosa avete scelto come bomboniera e più o meno la cifra indicativa già inscatolata nastrini ecc ecc, io ho scelto 2 vasetti della conserva con chiusura ermetica posti...
Buongiorno sposini, in quale mese vi sposerete? Sposini, in quale mese vi sposerete?
Ciao! Finalmente sono riuscita anch'io a realizzare i manuali per i testimoni Ho preso spunto dai file pubblicati qui per il fai da te e dalle vostre foto, ho personalizzato un pó ed ecco qui il...
Ciao, sto facendo le partecipazioni con un amica ma sto trovando un po di problemi.Ho capito che lo sposo va a destra e la sposa a sinistra e fin qua ci siamo ..ahahaha.. Ma poi ???1. La frase"...
Ciao ragazze o bisogno di un consiglio perché non so che fare....7 mesi fa o perso il mio papà e ora non so con chi andare all'altare molto mi dicono mio zio perché la donna va col uomo, io sarei dell...
Ciao a tutte e auguri! Come siete messe a preparativi? Noi abbiamo confermato la Chiesa (prov. Milano) e la location (prov. Bergamo), a giugno magari vedremo per il fotografo e dopo le vacanze estive...
Ciao ragazze anche voi avete questa sensazione come se il tempo si è fermato? A me mancano 542 giorni al grande giorno ????vorrei stare già alla meta del conto allarovescia
Buongiorno ragazze, iniziamo questa soleggiata mattinata di maggio votando gli abiti più belli pubblicati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi...
Fotografi garanzie ANFM