Palermo, Palermo · Da Maggio 2014
- Sposo Abituale
- 328 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2023
Buon pomeriggio ragazze Volevo un vostro parere, ho visto su un sito queste wedding bags in pvc (le cercavo da tanto e non le ho mai trovate) e personalizzate con le iniziali insieme al ventaglio pure...
Ciao ragazze...ho iniziato a realizzare i miei ventagli da mettere sulle panche in chiesa vicino al libretto messa...vorrei sapere da voi che ne pensate...sono completamente bianchi....e il mio colore...
Ciao sposine C'è qualcuna di voi che potrebbe postarmi link dei siti dove vendono segnaposto è tutto quello che riguarda organizzazione fai da te?????Vorrei comprare sei segnaposto grazioso ed...
Buongiorno dolcezze, in questo topic potrete trovare le acconciature più adatte per un matrimonio in estate, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
Buongiorno bellezze! Avete scelto la bella stagione per le vostre nozze? Allora lasciatevi ispirare da questi make-up per il vostro grande giorno! Quali tra questi scegliereste? 1 2 3 4 5 6 7 ...
Buongiorno ragazze e ragazzi, all'appello tutti gli sposi di luglio 2017! Siete pronti a conoscervi e condividere i preparativi del vostro matrimonio? Iniziamo con queste semplici domande per...
Buongiorno ragazze volevo esporvi il mio problemaAndando dritte al punto, ho il piede misura 43......ovviamente i problemi per trovare le scarpe neanche ve li dico.....Cosa mi consigliate???? Andare...
Buongiorno ragazze, l'altro giorno avevo aperto un topic riguardante le scarpe converse decorate fai da te per la sposa..semplicemente perchè io ho un 42,5/43 di misura e sono anche molto alta quindi...
Ciao a tutte le spose, voi quale tema avete scelto per il vostro matrimonio?!? Io sono in alto mare
Ciao a tutte/tutti, sono entrata da poco nella mentalita' SPOSINA. Io e il mio ragazzo con viviamo da 2 anni e l'altra sera mentre andavamo a dormire ho trovato sul mio cuscino 1 scatolina e lui mi ha...
Buonasera a tutte ragazze Stamattina il e tommy abbiamo comprato casa!!!!siamo andati in banca e abbiamo fatto il rogito e sono superfelice!!!!Adesso non vedo l'ora che i vecchi padroni di casa...
So che è presto ma mi piacerebbe confrontarci sui posti e ahimè sui prezzi io una volta voglio la spiaggia poi il casale poi la villa....voi avete idee chiare?
Sembro l'unica preoccupata per i preparativi del matrimonio e per l'inizio lavoro della casa... il mio ragazzo dice che sono troppo euforica di calmarmi un pò... I miei di star calma che la casa in...
Ragazze quanto avete speso e quanto avete prefissato di spendere per i fiori????
Sto pensando al tovagliato, all'inizio pensavo a tovaglie bianche lunghe e copri sedia bianchi con magari un fiocco in organza rosso dietro... Adesso mi piace l'idea delle tovaglie in raso color...
Ciao a tutti!!! Ho scelto come colore per il mio matrimonio il rosso e il bianco. Secondo voi come tema starebbe bene Biancaneve e i sette nani?
A 29 giorni dal matrimonio arriva il primo regalo. Aiuto.
Ciao, ci sono sposine del 2017 come me? La mia data sarà 22-07-2017!
Ragazze io e il mio fm stiamo unendo le nostre tradizioni lui è napoletano e io siciliana.. volevo un tema da adottare soprattutto per il tableau marriage e segna posti... ma come?
Ciao ragazze, mi sposo nel 2017, il 15 luglio 2017!! Noi abbiamo bloccato la sala, la chiesa e il fotografo. Voi a che punto siete?? Avete già pensato o qualcuna do voi acquistato, ordinato ai...
Fotografi garanzie ANFM