Brescia, Brescia · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Ciao Community! Oggi vogliamo regalarvi un bellissimo ed elegante kit per le vostre wedding bag🛍️ Ottenerlo non è mai stato così facile! Basterà semplicemente votare e commentare questi 3 post!🗨️...
Ciao a tutte! Mi sposo il 10 giugno 2023 e per ironia della sorte quel giorno c'è la finale di Champions League... E per ancora più ironia della sorte in finale c'è l'Inter, la squadra del mio futuro...
Ciao a tutte, la mia venditrice dell’abito da sposa mi ha proposto un cambio abito a fine ricevimento, lo sposo cambierà dopo la cerimonia che passerà allo smoking, cosa mi consigliate??? ( il vestito...
Perché hai scelto ""?
Ultimo modello del nostro test ! Ti presentiamo il decimo abito più amato dalla Community: Combinabili di Atelier Emé, che non lascia certo indifferenti. Ti piace? ❤️ Vota e motiva la tua scelta nei...
Perché hai scelto ""?
Siamo all'abito numero 9 del nostro catalogo dei modelli più amati dalla Community! Parliamo di una creazione firmata Aurora: ti piace? Qual è la tua reazione? 👇 Vota e dicci i dettagli nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Passiamo al secondo abito più amato dalla Community! Si tratta di questo modello taglio redingote e scollo a cuore firmato Nicole. Cosa ne pensi? Ti piace? Qual è la tua prima reazione? 🤔 Vota e dicci...
Perché hai scelto ""?
L'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM