Palermo, Palermo · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
14Buonasera ragazze, devo compilare la lista invitati , mi sposo a villa randazzo tra pochi giorni, ma non riesco a capire bene cosa scrivere. Mi potete aiutare? Cosa significa Pax?
Non ci credooo!È rimasta una sola cifra🥳🥳🥳 E voi?Quanto manca al tanto atteso wedding day?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i .. cosa ve ne pare di questa prova trucco ? ( perdonate l’espressione 😂) mi sposerò a luglio .. e non lo trovo appropriato come colori ma aspetto i vostri preziosi consigli!!
Ciao Sposine....i giorni si avvicinano!!!! A voi quanto manca? Come siete messe a preparativi?🤩
Buongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerò con rito civile e come vedete il vestito è già molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, ho bisogno di un consiglio, ho scelto x il mio matrimonio un abito bianco (cosa che non mi aspettavo assolutamente) ora nn so che colore prendere la scarpa sno in crisi. Consigli?
Perché hai scelto ""?
Concludiamo il test sui numeri delle tue nozze! Quanti giorni mancano precisamente per il big day? Pari o dispari? Che dice il vostro countdown? 🥁 Vota e dicci nei commenti la cifra esatta 👇 *** Se ti...
Perché hai scelto ""?
Profumatore collezione love
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sto girando un po’ tra vari fiorai… per adesso facendo solo dei preventivi, per poi scegliere quello giusto! Voi chi mi consigliate fra i tanti bravi bravi a Palermo? Ho visto ed amo i...
Ragazze, come posso strutturare una richiesta di fiori per farmi fare il preventivo più economico possibile?
Ciao sposine di Palermo, che fioraio avete scelto per le vostre nozze?
Ciao ragazze, avete informazioni sui prezzi che fa vitalflora? Ma è parente di vitale ?? Grazie
Ciao ragazze, sapete i prezzi di Riccardo Gallina? Mi piace il suo stile, ma non vorrei superare i 250 euro. Altrimenti, chi mi consigliate? Mi sposo a luglio ma nn ho ancora trovato nessuno......