Ciao a tutte/i .. cosa ve ne pare di questa prova trucco ? ( perdonate l’espressione 😂) mi sposerò a luglio .. e non lo trovo appropriato come colori ma aspetto i vostri preziosi consigli!!
Ciao, sicuramente è ben eseguito ma lo trovo un po' troppo carico. Mi concentrerei o sulla bocca o sugli occhi, non entrambi così scuri. Poi se la cerimonia è serale sicuramente puoi osare un po' di più. Forse qualcosa di più rosato potrebbe illuminarti di più il viso e far risaltare i tuoi occhi così belli
Confermo quanto dicono le altre spose. Il trucco è un po' troppo scuro, userei colori più luminosi. Resta il fatto che sei davvero bella! Troverai il trucco adatto a te!
Non è male, ma sembra scuro, anche se vedo ombretto rosa. Probabilmente nella parte centrale/interna dell’occhio inserirei un ombrello bianco brillante per fare luce!
Bello ma non per il matrimonio, ti spegne un po'... cambierei colori anche per far risaltare gli occhi che sono bellissimi sia come colore che come taglio!
Sceglierei un rossetto più chiaro e dei colori più luminosi per gli occhi
Ciaoo 😊 tu sei bellissima e secondo me questo trucco non ti valorizza proprio anzi ti spegne, come ti hanno già detto in tante..e permettimi ma non è fatto bene
Ciao cara, questi colori ti spengono molto, ma oltre a questo, è fatto proprio male. Base piatta, senza tridimensionalità, occhiaie non corrette, prodotto già nelle pieghe , non oso immaginare dopo qualche ora.. trucco occhi sbavato, matita interno occhio messa malissimo, rossetto poco preciso... scusami ma non va bene proprio. Cambia truccatrice, mio punto di vista! Non ci vuole molto a valorizzare una ragazza così carina
Ciao Elisa! Mi sono permessa di guardare il tuo profilo prima di esprimere il mio parere e devo dirti che hai un viso stupendo! Il trucco secondo me, al di là dei colori, non è eseguito bene, la base lascia molto a desiderare e non è per niente glowy. Se hai dubbi, come in effetti mi sembra, fai un’altra prova con la stessa o con un’altra truccatrice. Devi sentirti al meglio! 😊
Stai bene anche perché di base già hai un bel viso 😊 però concordo con le altre ragazze di fare qualcosa di più luminoso e le sopracciglia meno matcate
Come ti hanno già detto le altre, credo che sia scuro e non ti valorizzi, ti rende cupa e indurisce i tuoi tratti. Ci vorrebbe qualcosa di più luminoso e naturale.