Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Curiosa Luglio 2022 Cuneo
Elisa, il 1 Maggio 2022 alle 21:06

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 42

Ciao a tutte/i .. cosa ve ne pare di questa prova trucco ? ( perdonate l鈥檈spressione 馃槀) mi sposer貌 a luglio .. e non lo trovo appropriato come colori ma aspetto i vostri preziosi consigli!!
cfb_1923559.jpg
Ciao a tutte/i .. cosa ve ne pare di questa prova trucco ? ( perdonate l鈥檈spressione 馃槀) mi sposer貌 a luglio .. e non lo trovo appropriato come colori ma aspetto i vostri preziosi consigli!!

42 Risposte

  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai molto bene ma trovo tutto molto scuro. Volendo userei un colore brillante sulla palpebra centrale se ti sposi la sera. Rossetto decisamente troppo scuro
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra troppo scuro per essere un trucco sposa, ti manca un po' di luce.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra troppo cupo, andrebbe bene per una serata in discoteca! Bella la linea di eye-liner, ma ci vogliono decisamente colori pi霉 tenui!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo tanto il trucco che si nota, ma non so perch茅, questo mi sembra troppo carico. Forse essendo bionda con gli occhi chiari, sarebbe opportuno usare altre nuance.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Secondo me sei bellissima e anche questo trucco non 猫 male. Per貌 effettivamente forse 猫 un po' troppo per un matrimonio, lo vedrei pi霉 adatto per un'uscita serale sinceramente...

    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me 猫 bellissimo!Finalmente un trucco degno di questo nome...lascia stare i trucchi da 11enne con le palette che ti regalano insieme alle Lelly Kelly,ti prego!Forse cambierei il rossetto perch茅 lo trovo di un tono troppo caldo e non in linea con i tuoi colori naturali,ed effettivamente ti"spegne"un p贸...gli occhi invece sono perfetti!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le labra hanno un colore molto bello ma gli occhi, a mio parere, sono troppo carichi.


    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Cuneo
    Elisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Daniela, si il matrimonio comincer脿 alle 16:00 e faremo la cena .. mah a me piacerebbe qualcosa di pi霉 luminoso
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi sembra un po' troppo pesante e non in palette con i tuoi colori naturali.


    Il matrimonio 猫 serale? Preferisci un trucco naturale o pi霉 eccentrico?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, premetto che stai benissimo ma concordo con te..troppo scuro come trucco..io starei su colori pi霉 pastello..tipo una palette sul rosa..considerando che hai gli occhi chiari..馃槈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione