Rimini, Rimini · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Buongiorno sposine mie belle, per iniziare questa settimana post-ferragosto vi propongo questi 10 abiti da sposa per 10 stili di matrimonio differenti, quale è il vostro? : Cosa aspettate?...
Ragazze,sono ancora indecisa se portare il velo solo dietro o averlo calato sul viso.voi come lo indosserete? E se calato lo si lascia cosi fino all' altare? Fm mi aspetterà davanti la Chiesa perciò...
Carissime spose dal bouquet (super) colorato , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : . NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Voi cosa ne pensate delle bomboniere enogastronomiche? ? Ultimamente so che sono molto gettonate. ..a me piacciono però vorrei anche qualcosa che resta....
Ciao donzelle! Vi va di raccogliere in un topic tutte le frasi,citazioni che ci piacciono o ci rappresentano?forse potrá essere utile come frase per i segnaposto,chissá! a me piace tantissimo la frase...
Ciao ragazze...Sono felice di condividere finalmente qualcosa di mio con voi, in un modo o nell'altro vi ritengo amiche e mi avete aiutato nell'organizzazione più di quanto immaginate...Ho scoperto...
Bene! Tutto è pronto! L'abito è appeso in camera, location tutto ok, mi dono svegliata in automatico alle 5. Alle 7.30 sono andata in chiesa a confessarmi e ora... sono in fila alla posta per ritirare...
Da usare come seconda scarpa..nel caso mi venisse mal di piedi??.. A me piacciono un sacco!! Grazie a tutti dei pareri..positivi e non.....
Il mio contatore non conta più: è arrivato il nostro giorno speciale. Questi ultimi giorni sono stati frenetici, pesanti, emozionanti, indimenticabili. Non ho avuto un attimo libero e sono successe...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Per cosa spenderete o avere speso di più care sposine? Abito, trucco, bomboniere, fedi? Io sicuramente per il ricevimento ma oltre quello credo per le fedi...e voi?
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Ciao a tutte.... apro questo post per capire se solo il mio fm pensa che noi future mogli siamo fissate con l'organizzazione del matrimonio... devo dire che a me piace molto il fai da te per diversi...
Buongiorno sposine e future! Ieri ho preso le scarpe x le mie nozze! Mi sono innamorata appena le ho viste solo ke adesso ho un dubbio il mio abito è bianco principesco e sul bustino ho una...
Fotografi garanzie ANFM