Vai ai contenuti principali
G
Giulia

Roma, Roma · Da Febbraio 2022

Felicemente sposati 🎉

23 Maggio 2020

1442giorni 7hh

Post

7
Margherita
Anello proposta: mi fate vedere il vostro?
Margherita, Il 8 Settembre 2018 alle 06:56

Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕

Giovanna, sabato 27-Gen-24 232
C
Anello di fidanzamento
Claudine, Il 3 Giugno 2022 alle 13:42

Ciao a tutte!Il mio ragazzo mi ha regalato l’anello di fidanzamento “pandora “ sono contenta ma speravo in un anello d’oro..Ho paura che si rovina…Anche voi non siete totalmente soddisfatti del vostro...

Rosaria, giovedì 16-Feb-23 46
V
Babyboomer
Valentina, Il 2 Maggio 2022 alle 13:50

Ciao sposine, mi mettete la foto dei vostri babyboomer, ad esempio vorrei vedere se avete aggiunto qualche decorazione o brillantino o comunque come sono state realizzate .. P.s non mettete altre...

Valentina, venerdì 6-Mag-22 8
Alessia
Che anello vi ha regalato il vostro Fm? 🤩💍
Alessia, Il 2 Ottobre 2021 alle 23:29

Buonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide!...

Si lo adoro 🙋🏻‍♀️

94%

470 voti

Insomma c’è di meglio 💁🏻‍♀️

5%

23 voti

Indecente 🤦🏻‍♀️

1%

5 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 2-Feb-24 68 1
C
Le nostre fedi da sogno
Chiara, Il 20 Aprile 2022 alle 14:01

Finalmente vi mostro le Nostre fedi … abbiamo scelto polello , questo modello ma non in oro bianco, in oro champagne .. le creerà polello su commissione per noi … abbiamo potuto provare solo il...

Caterina, domenica 24-Apr-22 36
Stefania
Fedi nuziali!!
Stefania, Il 6 Aprile 2022 alle 13:37

Buongiorno a tutte! Sono alla ricerca più disperata di un modello per le fedi nuziali! Il mio compagno è fissato con l'oro bianco ma a me piace la classica fede d'oro giallo! Ho visto che parecchie...

Camilla, lunedì 11-Apr-22 16

Gruppi generali

Ispirazione