Roma, Roma · Da Febbraio 2022
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1180 giorni faBuongiorno a tutti e piacere! Mi sono fidanzata di recente, il mio fidanzato non aveva un anello, a me non importava, ma lui ci teneva molto a regalarmelo. Siccome ormai non è più una sorpresa (so che sembra un po' triste magari però lui è fatto...
Ho partecipato al post di Margherita
1181 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1181 giorni faDove metterlo? Sotto o sopra la fede o nel anulare destro?
1186 giorni faQuanto è o dovrebbe essere grande l’anello di fidanzamento! Io sinceramente sono felice di averne ricevuto uno piccolo così da poterlo sempre tenere anche al lavoro.. è però in oro bianco e diamante quindi ha il suo valore!
1188 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1197 giorni faProseguiamo il nostro test sul matrimonio a tema Disney . Siamo proprio curiosi di sapere quale tra questi tre anelli a tema Disney è il tuo preferito. Anello A Belle: Collezione Enchanted Disney Fine Jewelry di Zales Anello B Rapunzel: Collezione...
1197 giorni faBuonasera sposine, voi indosserete l'anello di fidanzamento? Qualche tempo fa ero sicura di sì ma ora non ne sono più certa😅.
1202 giorni faNon so quante si trovino nella mia situazione....ma che ne pensate di una fede oro champagne e una d'oro bianco?? Io e mio marito abbiamo gusti molto diversi 😂😂
1204 giorni faEcco le mie unghie per il grande giorno, che ne pensate? Solitamente le porto sempre con colori neutri e classici, al massimo rosse o nere, non amo le decorazioni o brillantini vari! Io le trovo eleganti e delicate
1204 giorni faCiao ragazze ! Vi piacciono queste unghie? 😊
1204 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1211 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
Ho ottenuto una medaglia!
1219 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Claudine
1219 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1231 giorni faOggi abbiamo scelto le fedi 😍 di che colore sono o saranno le vostre? Noi abbiamo optato per l’oro rosa
1273 giorni faBuongiorno a tutte e tutti, in questo periodo stavo prendendo un po’ di appuntamenti con i fornitori, in modo da avere i preventivi e decidere definitivamente a chi affidarci. Per comodità i principali li ho contattati tramite la app, in modo da...
Fotografi garanzie ANFM