Vai ai contenuti principali
M@rik@
M@rik@

Francavilla Fontana, Brindisi · Da Maggio 2014

Solare, spontanea, coraggiosa, intraprendente, mamma.

Felicemente sposati 🎉

10 Agosto 2015

3154giorni 3hh
Manu
Che fioraio mi consigliate a brindisi
Manu, Il 24 Novembre 2014 alle 20:11

Che fioraio mi consigliate ? Io sono di Brindisi e mi sposerò nel duomo

Manu, lunedì 30-Nov-15 23
Baduela
Relais Masseria Caselli a Carovigno - Brindisi
Baduela, Il 9 Febbraio 2015 alle 10:03

Salve a tutte, Volevo sapere se qualcuna di voi potesse aiutarmi dandomi qualche impressione sulla Masseria Caselli. Se qualcuno si è sposato lì o ha partecipato ad un ricevimento nuziale. E' una...

M@rik@, martedì 10-Nov-15 11
Pinkrose
Cornici ikea come segnatavolo...
Pinkrose, Il 26 Ottobre 2014 alle 20:38

Care sposine belle...stavo pensando...per risparmiare un pò, per un matrimonio natalizio...se usassi queste cornici ikea come segnatavolo in colore rosso??? Metterei in alto il nome del tavolo e sotto...

M@rik@, domenica 2-Ago-15 28
M@rik@
Partecipazioni 1 euro che delusione!
M@rik@, Il 8 Maggio 2015 alle 18:31

Mi sono innamorata per puro caso di una di quelle partecipazioni... la guardavo e riguardavo... la volevo. Ma la signora Silvana era sempre irraggiungibile. Mi ero convinta a lasciar perdere ma quella...

Daniela, venerdì 14-Dic-18 27
Francesca
Partecipazioni fai da te
Francesca, Il 15 Aprile 2015 alle 10:41

Buongiorno ragazze, purtroppo sono una tra le tante che ha avuto la disavventura con "partecipazioni 1 euro" su fb. è sparita!!!!!!! che maleducata, aveva preso la mia boza e poi puff..chissà dov'è!...

M@rik@, martedì 28-Apr-15 8
Matisse
Partecipazioni 1 euro
Matisse, Il 14 Aprile 2015 alle 11:34

Buongiorno Sposine, chi di voi ha optato per prendere le partecipazioni qui? Avevo preso accordi per sentirci dopo pasqua per le partecipazioni ma dal 9 non rispondono al telefono. Qualcuna di voi ha...

Lilly, venerdì 24-Apr-15 16
Memole
Partecipazioni ad 1 euro... che ne pensate?
Memole, Il 13 Gennaio 2015 alle 09:37

Grazie a qualche commento di qualcuna di voi, ho scoperto che su FB esiste una pagina che vende partecipazioni ad 1€. Mi sembrano molto carine... voi che ne pensate? Qualcuna le ha acquistate? Avreste...

Angy, domenica 6-Gen-19 188
E
Relais Masseria Caselli, Carovigno (Brindisi)
Elena, Il 23 Giugno 2014 alle 11:12

Buongiorno ragazze, il prossimo 6 settembre festeggeremo il nostro matrimonio presso Massera Caselli. Avete info a riguardo di questa struttura? Baci

M@rik@, giovedì 12-Mar-15 6
Ramona
Manuale della perfetta damigella
Ramona, Il 26 Giugno 2014 alle 00:29

Ciao a tutte pubblico la foto del mio primo fai da te : stra contenta per avercela fatta ma ancor di più per il fatto che le destinatarie hanno gradito molto questa sorpesa che non si aspettavano di...

Elena, sabato 26-Mag-18 23
Elena
Manuale damigelle
Elena, Il 4 Novembre 2014 alle 17:00

Ciao sposine, qualcuna di voi ha fatto il manuale per le damigelle?? io vorrei fare una cosa carina, ma il tempo a disposizione per crearlo da zero è poco..... Se qualcuna di voi volesse darmi...

Maggio, martedì 3-Feb-15 20
Giorgia
La sfida della settimana: il trucco smokey eyes per la sposa!
Giorgia, Il 27 Gennaio 2015 alle 08:49

Buongiorno a tutte le future spose di matrimonio.com! Continuiamo insieme il giochino della settimana? Oggi la sfida riguarda un tipo di trucco deciso che piace a molte: lo smokey eyes! Quale tonalità...

Marta, giovedì 16-Giu-16 404
Flavia
La sfida della settimana - acconciatura: capelli sciolti
Flavia, Il 27 Gennaio 2015 alle 09:19

Buongiorno sposine, è il momento di votare la vostra acconciatura preferita, quale preferite: A o B? A) B)

Elisabetta, lunedì 15-Feb-16 378
Flavia
Tendenze sposa 2015: abito in pizzo!
Flavia, Il 6 Ottobre 2014 alle 09:22

La 3 tendenza dell'abito da sposa 2015 è quella del pizzo! Sceglierete un abito in pizzo? (Abito di Tal Kahlon)

Francesca, sabato 12-Set-15 559
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: il velo!
Giorgia, Il 15 Gennaio 2015 alle 09:06

Buongiorno principesse! In quante sceglieranno di completare il proprio look sposa con un velo? Se ancora non sapete che tipo di velo scegliere, il giochino della settimana può darvi un aiutino! Quale...

Federica, martedì 5-Gen-16 289
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - abito sposo
Flavia, Il 13 Gennaio 2015 alle 09:27

Buongiorno sposine, che ne dite di involucrare nel gioco anche i vostri fm? Quale abito da uomo della gala del Pallone d'Oro rappresenta di più fm? 1) 2) 3) 4) 5) 6) ...

Dana81, giovedì 3-Dic-15 375
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: il bouquet!
Giorgia, Il 13 Gennaio 2015 alle 09:03

Buongiorno bellezze! Vi va di continuare insieme il giochino della settimana per scoprire se il matrimonio dei vostri sogni rispecchia la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica, tradizionale e...

Valeria, lunedì 4-Lug-16 457
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: le scarpe da sposa secondo il carattere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:08

Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...

Lara, martedì 24-Mag-22 806
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - acconciatura
Flavia, Il 13 Gennaio 2015 alle 09:47

Ciao sposine belle, è arrivato il momento di osare un po' scegliendo la vostra acconciatura per il gran giorno? : Quale rispecchia di più la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica 2) Sposa...

Francesca, martedì 1-Set-15 513
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - il trucco
Flavia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:04

Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...

Denise, sabato 12-Dic-15 747
Daniela
Il mio manuale della perfetta testimone!!
Daniela, Il 10 Novembre 2013 alle 21:43

Ciao ragazze!! Dopo aver letto i vari post e sbirciato qua e là, ho assemblato alcuni vostri manuali creandone e personalizzandone uno tutto mio, per la mia migliore amica nonchè testimone di nozze!!...

Giorgia, giovedì 9-Lug-20 253 1
Angela
Segnaposto con frasi d'amore!
Angela, Il 1 Luglio 2014 alle 15:50

Ciao ragazze, Volevo condividere con voi un'idea per i segnaposto!! la cugina del mio FM per il suo matrimonio ha scelto dei semplici cartoncini sui quali ha fatto stampare delle belle frasi d'amore....

Mena, venerdì 29-Nov-19 36 3
Maria
Palloncini a led per taglio della torta.
Maria, Il 14 Agosto 2014 alle 16:09

Ciao ragazze!!! Ero in cerca di un'alternativa per i classici (e costosi) fuochi d'artificio per il taglio della torta. Avevo pensato di usare le stelline luminose (come letto qui sul forum) poi il...

Svetlana, martedì 16-Ott-18 336
M@rik@
Location a Brindisi: consigli?
M@rik@, Il 16 Maggio 2014 alle 15:52

Ciao a tutte sposine.. sono iscritta da poco e mi fa piacere condividere questa esperienza con chi ci è già passato! Siamo nella fase "scelta della sala" e solo girando e rigirando stiamo dando forma...

M@rik@, mercoledì 27-Ago-14 5
Aurora
Tutto il fai da te on line
Aurora, Il 24 Ottobre 2013 alle 13:18

Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...

Immacolata, martedì 9-Feb-21 439 2
Flavia
Acconciatura sposa capelli completamente raccolti, sì o no?
Flavia, Il 26 Agosto 2014 alle 09:52

Buongiorno care, che ne dite di questa acconciatura sposa con i capelli completamente raccolti? Mi piace o Non mi piace? 1) 2) 3) 4) 5

Letizia, sabato 10-Gen-15 220

Gruppi generali

Ispirazione