Camposano, Napoli · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
19Parto il 2 Giugno da Roma con volo diretto per Miami e prenderò la nave per 11 notti MSC Magnifica, chi ha prenotato questa crociera?
Ciao ragazze qualcuna di voi ha già fatto una crociera dei Caraibi? Se si, cerco informazioni utili
Ragazze aiutooooo, avete già pensato cosa regalare ai vostri testimoni??
Ciao a tutti, stiamo cercando di capire dove andare un viaggio di nozze. Il periodo in cui viaggeremo sarà natale 2024 e Capodanno 2025 per un totale di 15 giorni. Dove ci suggerite di andare? Avremmo...
Perché hai scelto ""?
Ragazze una domanda ma voi come bomboniera per la promessa cosa avete fatto? Da premettere che festeggio al ristorante con parenti stretti e poi la torta con amici
Ciao sposise, quante come me si sposa il 18 maggio 2024? Avete già bloccato tutto? Come procede?? Io ho bloccato già ristorante, chiesa, parrucchiere e truccatrice… domenica ho appuntamento con il...
Chi di voi ha scelto il colore rosso? Qualcuna può mandare qualche foto per vedere nel tutto come viene? Addobbi in sala
Ciao ragazze, avete consigli per i segnaposti? Io non ho la minima idea!
Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...
Prima domanda del nostro test per ottenere il regalino! 💕 Chi dei due ha pronunciato per primo le parole "ti amo"? Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più romantico? ** ...
Buongiorno sposine ho iniziato a girare un po’ per fiorai e vedere i preventivi.. voi più o meno su che prezzo vi orientate?
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...
Ciao! Io sono una futura sposa 2024! Voi avete iniziato con i preparativi? Io sì, ho bloccato già location e fotografo... Di entrambi è stato amore a prima vista... Voi quando vi sposerete ? Buon...
Ciao ragazze, il ristorante che avete scelto che prezzo vi fa a persona? ☺️
Fotografi garanzie ANFM