Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli

Sposa 18 maggio 2024 l’ansia si fa sentireeeeee

Sonia, il 27 Gennaio 2023 alle 18:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Ciao sposise, quante come me si sposa il 18 maggio 2024? Avete già bloccato tutto? Come procede??
Io ho bloccato già ristorante, chiesa, parrucchiere e truccatrice… domenica ho appuntamento con il fioraio per preventivo!

29 Risposte

Ultime attività da Sonia, il 28 Luglio 2023 alle 09:53
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La stessa cosa anche io sto a buon punto
    • Rispondi
  • Erika
    Sposo Curioso Maggio 2024 Perugia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo il 18maggio2024 e la proposta è arrivata un mese fa 🥰
    • Rispondi
  • Erika
    Sposo Curioso Maggio 2024 Perugia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18maggio2024 anche NOI!!!


    Noi abbiamo già prenotato location, fotografo, video, auto d’epoca, trucco e parrucco. Bomboniere e confetti decisi ma è ancora presto!!! E abbiamo abbozzato anche le partecipazioni. Contattato qualche fioraio, metà agosto inizio settembre andremo a vedere e decideremo…Fedi classiche Unoaerre in oro giallo.
    Per gli abiti aspettiamo le nuove collezioni a fine settembre. Viaggio di nozze in via definitiva di organizzazione, così da prenotare prima possibile i voli…😬Siamo a buon punto insomma!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2024 Pavia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo tra un anno ed è arrivata la proposta una settimana fa 🤍💍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Giugno 2024 Taranto
    Anna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me molti mi hanno detto così …. Ho sempre risposto che non mi interessava la nuova collezione ma avevo una mia idea in mente infatti sono rimasta di quella idea e l ho preso 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2023 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 27 maggio ma del 2023 !!!! Hahahaha se sei in ansia tu io mi devo sparare allora hahaha
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vorrei capire una cosa, o sono scema io o boh, ma a chiunque atelier chiamo mi dicono settembre ottobre… come hai fatto tu? E dove sei andata ?🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che emozione mammamia 😍😍 non vedo l'ora!!😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Giugno 2024 Taranto
    Anna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io a giugno 2024 e ho già scelto il vestito 😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Giugno 2024 Taranto
    Anna Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prova un altro atelier ,io mi sono l 8 giugno 2024 e l ho già scelto😍 specialmente se hai già un idea precisa
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei sicura che sia un abito cucito proprio su misura ?? E non un abito adattato poi alle tue misure? Perché sono cose diverse...
    E comunque 6 mesi prima secondo me è tardi !!! L'abito si comincia a cercare 9 mesi prima circa... e poi è molto soggettivo... non possono loro dirti no fallo 6 mesi prima perché te sei libera di iniziare quando vuoi !! Se per loro non va bene, cerca un'altro posto !!! 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho chiamato l atelier ma mi è stato detto che è presto e se ne parla 6 mesi prima mi sembra troppo poco il tempo
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , noi ci sposeremo a Giugno 2024 ed abbiamo bloccato , location dove faremo anche il rito civile , celebrante per il rito , musica cerimonia ,fotografo, bomboniere e abito da sposa (sarà su misura quindi ci si deve muovere prima ) , a breve penseremo anche alla musica per il ricevimento.
    Per quanto riguarda trucco e parrucco ancora è presto quindi se ne riparlerà per settembre /ottobre e idem fioraio .
    Per quanto riguarda tutto il cartaceo (Save the date ,partecipazioni , segnaposto ecc..) ho realizzato personalmente tutta la grafica quindi dovrò solo stamparla . A settembre /ottobre manderò i save the date a tutti gli invitati, così da potersi organizzare con il lavoro .

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A breve farò lo stesso
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì sono andata in outlet, e parlando con la responsabile aveva altre ragazze del 2024, io ho preso appuntamento via sito internet e mi sono scelta il mio giorno e l’ora più comoda!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il vestito da sposa? Io non ancora chiamo per prendere appuntamento, xk alcuni mi dicono che è presto e non so come fare 😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche xk sono del parere è vero che deve essere tutto perfetto xo a spendere tantissimi soldi che poi i fiori vanno buttati sinceramente è uno spreco… vediamo un attimo il mio fioraio che mi dici e valuterò
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 17 maggio 2024! Abbiamo bloccato ristorante, fotografo, il posto dove si terrà la cerimonia, il mio vestito da sposa, segnaposto, e bomboniera! E a giugno vedremmo le partecipazioni e i fiori, e sempre a giugno dobbiamo andare al comune per vedere che carte ci vogliono così ci hanno detto!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Giugno 2023 Palermo
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai rilassati 😂😂c’è tempo per te
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ho fatto fare tutto dalla fiorista, io avevo chiesto anche alla responsabile degli eventi della location, mi aveva dato il nome di chi si occupa dei fiori per loro, ma mi aveva fatto un preventivo (per le stesse identiche cose) di 7 mila euro.

    Secondo me, ti conviene farti fare un preventivo sia dal tuo fiorista, che dalla location e vedi dove ti conviene di più!

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio è decisamente presto per stare in ansia🤣
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È presto per l'ansia più di un anno prima....farete tutto,sei più che a buon punto!cerca di rilassarti,se no come ci arrivi?!😜
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposa 29 luglio 2024 abbiamo già bloccato chiesa, locale, fotografo, animazione, parrucchiera e truccatrice!

    il fioraio sarà l'ultima cosa, ci penserò direttamente a dicembre 2023. anche perché il mercato dei fiori è variabile e l'anno prossimo potrebbe costare meno!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io poco dopo di te, il 29 maggio 2024 😍❤️
    Abbiamo prenotato la location dove verrà celebrato anche il rito, il fotografo, la musica, il trucco, il parrucchiere e le bomboniere
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi ti sei fatta fare tutto dal fioraio in pratica… io dal fioraio voglio far addobbare solo casa e chiesa poi x quanto riguarda il ristorante voglio far fare alla wedding… tu cosa consigli?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, l'ansia a più di un anno dal matrimonio anche no! Rilassati
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh, dipende molto che tipo di allestimento vuoi e che tipo di fiori vuoi.

    Noi abbiamo scelto allestimenti interamente gypsophila bianca e rosa.

    Avremo 1 arco tondo da 3 metri, bouquet sulle sedie centrali della navata con nastro in raso, petali finti per la navata, decorazione tavolo celebrante, mio bouquet, 3 mini bouquet per le damigelle, 10 bottoniere con calamita, scatola porta fedi in vetro con fiori stabilizzati, 5 mini centrotavola per tavoli aperitivi, 10 centro tavola, decorazioni buffet aperitivo, decorazioni buffet dolci e taglio torta, decorazione tableau.

    Il tutto 4500 euro, che include anche la manodopera, la presenza per tutto l'evento e la trasferta (si trovano a 1 ora dalla location)

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quali sono più o meno i prezzi del fioraio ?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposerò ad ottobre, quindi ho già quasi tutto pronto, ma direi che tu sei a buonissimo punto 🥰

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione