Beinasco, Torino · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Buongiorno mie belle ragazzuole e miei bei ragazzuoli! Oggi mi sono svegliata curiosetta. Ho visto che in molti si pongono il problema di come chiedere il regalo in busta ai propri invitati e altri...
Buongiorno sposine belle, oggi voglio proporvi una collezione nuovissima appena approdata nel nostro catalogo sposa, quella dell'atelier Maison Signore, che ci presenta in esclusiva la collezione...
Io amo i rossetti... Specialmente quelli rosso... Ma il mio fm preferisce i colori tenui... Quindi vedremo che sceglierò... Devo farlo contento... E voi???? Quale vorreste o avete messo per il SI ? ...
Semplici ? Strane? Colorate ? Con brillanti? Appuntite?
Mie belle donzelline, che ne pensate di un bouquet sposa di soli fiori bianchi? Sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) ...
Ciao a tutte abbiamo deciso di sposarci il 2015, lo so che è un po presto per decidere la location e tante altre cose che un matrimonio richiede , ma mi farebbe piacere scambiarci consigli e...
Ciao ragazze... per conoscerci meglio ma soprattutto per conoscere meglio qualche particolare del nostro matrimonio ecco 7 domande a cui rispondere. Nome sposi: Data del matrimonio: Colore del...
Ciao ragazze sapere suggerì mi posti/siti affidabili dove vede ed eventualmente prendere partecipazioni???
Scarpe da sposa bianche, quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)
GENNAIO / FEBBRAIO / MARZO In questi mesi sono da privilegiare mete come l’Australia, il Belize, il Brasile, il Mar dei Caraibi con le sue meravigliose isole da scoprire anche con una rilassante e...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Salve ragazze, voi a che punto siete con i preparativi?? Gia' avete fissato la data e la location? Io ancora no..stavamo pensando tra giugno massimo settembre 2015! Chi di voi e' della provincia di...
Buongiorno sposine belle, che ne dite di questi abiti della collexzione 2015 di Cymbeline? Vi posto le foto della Barcelona Bridal Week! Per visionare tutti i modelli, sfogliate il nostro catalogo:...
Buongiorno a tutte le sposine alla ricerca di idee per il bouquet! Inseparabile compagno della sposa (almeno fino al lancio!), il bouquet può davvero fare la differenza e dare un tocco di colore e...
Alcuni di questi abiti li trovo davvero stupendi, deve piacere il gener eovviamente, voi quale scegliereste? Numero 1 Numero 2 Numero 3 Numero 4 Numero 5 Numero 6 Numero 7 Numero 8 Numero 9 Numero 10...
... e' passato! A quest'ora camminavo sotto una pioggia di riso e petali. Un giorno stipendo che, come tutte le cose belle, e' volato! Oggi lo festeggiamo in tre, col nostro bimbo. volevo condividere...
E voi che dite: SÌ O NO al maxi strascico?!?
Sposine che ansia, mancano pochi giorni all'evento, anzi al Grande Evento! Chi si sposa di voi in questa data? Come state? ....
Buongiorno mie belle sposine! Come state iniziando questa prima settimana di giugno? State già sognando il giorno del vostro matrimonio? Oggi ho preparato per voi una sequenza di foto della bridal di...
10 bouquet di girasoli per voi, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
A parte le tizie con le tette di fuori..... mi piacciono un sacco entrambe le vestaglie, sono proprio indecisa. Consigli?
Buongiorno mie belle ragazzuole! Oggi, grazie al suggerimento di una di voi (la nostra bella Cinzia), curiosiamo un po' tra gli abiti della collezione 2015 del gruppo Nicole Spose! Vi va? Eccovi 10...
Fotografi garanzie ANFM