Verano Brianza, Monza e Brianza · Da Marzo 2022
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Concludiamo il test sui numeri delle tue nozze! Quanti giorni mancano precisamente per il big day? Pari o dispari? Che dice il vostro countdown? 🥁 Vota e dicci nei commenti la cifra esatta 👇 *** Se ti...
Perché hai scelto ""?
Siamo quasi alla fine del nostro test sui numeri del tuo matrimonio 💘 Prossima domanda: quanti piani avrà la tua torta nuziale? 🍰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni segna il...
Perché hai scelto ""?
Nuova domanda del test! Quanti fornitori hai già ingaggiato? Dicci se questo numero delle tue nozze è pari o dispari 😊 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 I piani della torta: pari o...
Perché hai scelto ""?
Settima domanda sui numeri delle vostre nozze! Che età avrai il giorno del tuo matrimonio? Pari o dispari? ✨ Vota e scrivi nei commenti l'età precisa 🌈 *** Vai al post successivo 👉 Numero di fornitori...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a dare i numeri! 0️⃣1️⃣2️⃣3️⃣4️⃣5️⃣ Da quanti anni siete fidanzati? È un numero pari o dispari? Vota e svelaci gli anni esatti nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 L'età che avrai...
Perché hai scelto ""?
A che ora hai deciso di celebrare le tue nozze? Continua con il nostro test! Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Gli anni di fidanzamento: pari o dispari?
Perché hai scelto ""?
Procediamo con il nostro test! Ciò che vogliamo sapere questa volta riguarda il numero dei tuoi invitati. Quanti saranno? Approssimativamente un numero pari o dispari? 🤵 Vota e poi dicci nei commenti...
Perché hai scelto ""?
Avanti con i numeri delle tue nozze! ✨ Parliamo di testimoni: quanti ne avrai? Saranno pari o dispari in totale? Vota e dicci chi saranno nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Il numero dei tuoi...
Perché hai scelto ""?
Continua con i numeri delle tue nozze❣️ Quanti anni hai il tuo partner? Vota e dillo in un commento! *** Vai al post successivo 👉 Il numero dei testimoni: pari o dispari?
Perché hai scelto ""?
Primo post del nostro test! Iniziamo con una domanda semplice semplice: quando sarà il giorno delle tue nozze? Un giorno pari o uno dispari? 🙌 Vota e scrivi tra i commenti il giorno esatto! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, Sposa del 18 giugno 2022. Ieri abbiamo iniziato a fare i primi giri per le fedi. Prezzi apparentemente alti in negozi fisici ”. Eppure ieri L’ora era a 56 €/g. Che mi consigliate?...
Partiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con le prime nomination del nostro test! 🏆 È senza dubbio uno degli stili più amati e più iconici, quello degli abiti da sposa principessa. A quale dei tre che abbiamo selezionato daresti...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! La data si avvicina e sto pensando a delle alternative al lancio del bouquet. La mia idea era di regalare il mio a mia madre, ma siccome vorrei proprio non fare il classico lancio avevo...
Perché hai scelto ""?
Si accettano consigli anche su altre marche e brand. Sto cercando di capire quale sia il prodotto più bello e più usato
Perché hai scelto ""?
La passerete insieme o separati, dai genitori?
Perché hai scelto ""?
Ciao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
Perché hai scelto ""?
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Terza e ultima domanda per lo sposo ! Il giorno del matrimonio porterai dei gioielli? Se sì, quali? Hai deciso di indossare qualcosa di speciale proprio per questa occasione oppure, al contrario, hai...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del test settimanale per lo sposo ! Hai pensato di fare una manicure e/o una pedicure per le nozze? 🙌 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Sposo, indosserai dei gioielli?📿 ...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del mini-test per lo sposo! 👋😁 In vista del matrimonio pensi che ti ritoccherai le sopracciglia? Se sì, fa parte dei tuoi rituali di bellezza oppure si tratta di un'attenzione extra per...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM