Gioia Tauro, Reggio Calabria · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2015
27Ragazze aiutatemi,l'abito della damigella e del pagetto lo devo acquistare io oppure se lo comprano loro?Non so come comportarmi
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao a tutte! Stavo ripercorrendo una serie di canzoni... quella per l'ingresso in sala, il primo ballo, il ballo col papà... un omaggio ai testimoni con il primo ballo del loro matrimonio..... e al...
Ciao! ci sposeremo al Luglio 2015 ma siamo in alto mare con la scelta della location. Mi piacerebbe una villa con verde e piscina,, magari con la cappella inclusa in modo da fare rito e ricevimento in...
. Dal 13 Aprile 2008
Che ridere... oggi sono a -24 e mi sono ritrovata a pensare al percorso che mi ha portata fin qui. pochi giorni dopo aver deciso di sposarci, ancora prima di bloccare una data, mi sono subito...
Ciao a tutte... Oggi ho ritirato le bomboniere solidali! Stupende! Sono felice .. Soprattutto per lo scopo!!! La Fa.Ro' associazione Onlus porta il nome di una ragazza che a solo 21 anni ha perso la...
Ciao! Ho un dubbio sul menu del matrimonio e chiedo un vostro consiglio!! Nel menu sono previsti il buffet iniziale, due primi e due secondi.. in più con un supplemento per ogni cosa si può avere la...
Ragazze un dubbio mi assale... Il mio fidanzato prevede di avere due testimoni, di cui uno, l'amico fraterno, lo sà già da prima che lo sapessimo noi . L'altro testimone previsto non sospetta nulla....
Buongiorno mie belle sposine! Come ben sapete, molti atelier e molte delle grandi firme hanno lanciato sulle passerelle le anteprime delle nuove collezioni sposa 2015. Qualche esempio? Pronovias, Rosa...
Durante la sfilata di presentazione della nuova collezione Oscar de la Renta 2015, i riflettori sono stati puntati non solo sulle spose, ma anche sulle loro fantastiche damigelle... formato mignon! Se...
ragazze sono stata ieri a un matrimonio a villa regina! vi lascio 1 pò di commenti e immagini per chi fosse interessato a questa sala! la location è bellissima, taglio della torta...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo...
Ciao a tutti sposine care e sposini cari! Ho proprio un grande dubbio per la testa!! e questo dubbio riguarda il VIAGGIO DI NOZZE!! sono super indecisa, però ho una grande certezza! il viaggio sarà...
In realtà le wedding cake le trovo meravigliose e soprattutto perfettamente adattabili ad ogni tema ! Ma preferisco optare per una classica pan di Spagna chantilly e frutti di bosco con decorazione di...
Ciao a tutte! Io mi sono innamorata di questi bouquet! infatti nel mio ci saranno entrambi questi fiori, oltre le orchidee (perché purtroppo non ci sono ranuncoli ad ottobre...) vi metto un po di...
Brillantini, perline, colori accesi e super decori. Oppure, french manicure e smalto trasparente per un effetto natural glam. Ecco qualche idea per delle mani al top! E tu? A quale stile appartieni?...
Makeup sposa, quale sceglieresti per il tuo matrimonio? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20)
20 acconciature sposa con treccia che ti innamoreranno! Quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
Buongiorno mie belle ragazzuole! Oggi, grazie al suggerimento di una di voi (la nostra bella Cinzia), curiosiamo un po' tra gli abiti della collezione 2015 del gruppo Nicole Spose! Vi va? Eccovi 10...
Buongiorno bellissime, iniziamo questo lunedì con un topic riassuntivo degli abiti più votati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom Votate il vostro...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Che ne dite di iniziare la settimana dando un'occhiata alla collezione 2015 di Claire Pettibone? Giusto per darci la carica e affrontare al meglio questo...
Fotografi garanzie ANFM