Torino, Torino · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2015
16Ciao a tutte.... voi a che punto siete con l'organizzazione? Io, per ora, ho confermato ristorante e chiesa... Ciao a tutte
Ciao ragazze, chi mi sa indicare una brava parrucchiera che non costi troppo, in zona parella o san paolo? io mi sto guardando in giro ma non ho deciso ancora nulla. vedo dei preventivi alti, grazie...
Ho notato che nel forum il gruppo delle spose 2015 sta crescendo sempre più...siete in molte e tutte attive e con le idee ben chiare! bene!vi volete presentare???vediamo in quante siete!!sù sù..... ...
Buongiorno bellezze, in ognuna di noi è nascosta una principessa Disney pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? Hais celto la tua preferita?...
Sposineeee...ma questo forum è una droga, ogni volta che leggo mi sale l'ansia..e di conseguenza stresso il FM!! Io per il momento ho scelto solo la data 20/06/2015.. voi invece???Come siete messe??...
Ciao ragazze c'è qualcuno che si sposa il 21/06/15????baci
Abbiamo sempre voluto sposarci....è sempre stato uno dei nostri grandi obiettivi...e non c'è stato un giorno che abbiamo detto "sposiamoci" ma le decisioni sono venute da sole......abbiamo visto il...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di giugno 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Buona sera a tutte! sono Federica una nuova iscritta, ho trovato questo forum molto interessante. Ci sposeremo con rito civile, vogliamo una cerimonia all'aperto e stiamo cercando una location con...
Ciao a tutte....io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci a giugno 2015 e girando per location ci siamo innamorati di villa duchi d'aosta....qualcuna si è sposata qui????ho bisogno di...
Fotografi garanzie ANFM