Pineto, Teramo · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
160Ciao future sposine! Apro un topic per noi future sposine di maggio 2015! Quante siete??!?
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE BUSTIER? . L’abito in stile principesco è una moderna evoluzione dell’abito a palloncino ed è caratterizzato, oltre che dall'ampiezza della gonna, dalla “qualità”...
Buongiorno mie belle future spose! Dopo la sfida sul trucco, voglio continuare con voi il giochino della settimana con un nuovo duello: quello delle acconciature con trecce! Quale tra queste...
Buongiorno sposine belle, nel caso in cui optereste per un bouquet di rose quale tra i due scegliereste? 1) 2)
Ciao ragazze eccole qui...io avrei voluto qualcosa di più alto ma ho pensato alla comodità è queste lo sn parecchio....poi ci stanno da dio cn il mio abito .....che ne pensate vi piacciono. ?
Care sposine cm lo preferite voi ???a me piace scollo a cuore stretto e ke sia brillante...ora metto un po' di modelli ;-)
Questi sn i mobili che ho scelto....che ne pensate? La parete attrezzata sarà più chiara!
Ragazzeeee eccomi ahahahah sn troppo curiosa ^_^ ke nomignoli usate x il vostro futuro marito o marito? e lui a voi ke nomignoli ha dato? i nostri sn tanti è troppo strani ahahahahahahah so già ke mi...
Ciao a tutte ragazze, oggi voglio chiedervi un parere sulle scarpe da sposa. Mi piacciono due modelli, che si abbinano perettamente al mio abito, ma non riesco a decidere quale scegliere...quindi...
Ciao a tutte sono alla ricerca di un modello di abitino per la mia Damigella n° 1 la mia Sara !!Mia figlia !!! Cosa ne pensate ?
Buonasera sposine! Un pò di ispirazioni per i segnaposto, ho notato che ormai i gessetti a forma di cuore vanno per la maggiore, ma ci possono essere tanti tipi di segnaposto..così ho pensato di...
Ciao a tutte! Ecco alcune idee per chi come me desidera un'acconciatura semiraccolta per il proprio matrimonio! Quale preferite tra queste? 1) 2) 3) 4)
Voi quanto darete di compenso al prete? siccome noi ne abbiamo 2 (il parroco della nostra chiesa e il prete a cui sono legata) pensavamo di dare 200 euro al primo perchè ci "da" la chiesa e 100 al...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buonasera ragazze!!! Nulla di importante.. Più che altro una curiosità.. Quanti anni di differenza vi passate dal vostro futuro marito?! Piccolo sondaggio ;-) ... Io 9 anni... Ed eccoci qui.. Futuri...
Buongiorno carissimi e carissime! Il giochino di questi giorni continua oggi con un topic dedicato ai nostri maschietti! In particolare, a un accessiorio dello sposo che mi è sempre piaciuto: il...
Buongiorno sposine belle, quale tra queste due cravatte da sposo preferite? 1) 2)
Ciao sposine! Il tempo corre inesorabile....segnava 187 giorni quando mi sono iscritta al sito e ho iniziato ad organizzare il nostro giorno e ora 130! Abbiamo già effettutato molte scelte per quel...
ecc ecco alcune foto del nostro matrimonio! 2/08/2014
Ciao a tutte! A breve farò la prima prova di trucco e parrucco (la seconda ed ufficiale sarà un paio di mesi prima del gran giorno), mi verrà fatta un'acconciatura e 2 make up diversi, metà su un lato...
Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Buongiorno mie fantastiche future spose! Vi va di iniziare questa giornata insieme con un bel topic sulle scollature? Quali tra queste vi piace di più? E quale, invece, bocciate assolutamente? 1)...
C'è chi sogna da sempre l'abito bianco da principessa, chi invece si lascia sedurre dalle nuove tendenze e non rinuncia a dei tocchi di colore. E poi c'è chi, lasciando da parte il significato...
Buongiorno mie belle principesse! Dopo il topic dedicato alle sposine in azzurro, oggi voglio farvi sognare con degli abiti da fiaba in rosa! Chi vorrebbe indossarne uno ed essere svegliata da un bel...
Ciao ragazze...ultimamente sto rivalutando l idea di fare x il matrimonio una torta tradizionale piuttosto che una in pasta di zucchero...e l idea mi piace sempre di più...qualcuna di voi ha fatto...
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di maggio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
"Diamonds are a girl's best friends" diceva la mitica Marilyn. be', magari proprio il migliore amico non sarà, ma diciamoci la verità: un anello di diamanti ha proprio un grande fascino! Certo è che...
Fotografi garanzie ANFM