Roma, Roma · Da Maggio 2014
Ho 42 anni due bambine sofia di 8 anni nata dal primo matrimonio e serena nata da tre anni e mezzo dal mio fm. Voglio credere ancora voglio sperare ancora... Visualizza altro
Ho 42 anni due bambine sofia di 8 anni nata dal primo matrimonio e serena nata da tre anni e mezzo dal mio fm. Voglio credere ancora voglio sperare ancora e quindi a luglio 2015 mi risposo con l amore della mia vita
- Super Sposa
- 2.590 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Auguri a tutte quante è ke sotto l'albero possiate trovare quello che desiderate io il mio regalo x qst anno già l'ho ricevuto sposo l'uomo migliore del mondo certo speravo nel anello ma ormai credo...
Buongiorno a tutte.....avrei bisogno di un consiglio.....sono una futura sposa il 16/9/15....dove vi siete rivolte per avere il vostro vestito da sposa dei vostri sogni in provincia di lecce???grazie...
Io ho scelto il colore blu..c'è qualcuna che ha optato x questo colore ? Idee ?
Buongiorno ragazze, vi presento la collezione di abiti da sera di Galia Lahav, indossereste uno di questi abiti per andare ad un matrimonio? Quale? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) ...
per voi ragazze alcune foto del mio matrimonio!!!! ecco l abito per intero
Ragazze ma solo l unica a cui piacciono i vestiti Pomposi ?!? Non dici eccessivi.. Ma nella norma... A me quelli stretti.. O a sirena.. Nn mi danno d sposa! Voi k ne pensate?
Martedì prossimo avrò il mio primo appuntamento x provare degli abiti. Quale dei 2 modelli preferite ?
Sono felice ragazze dopo vent'anni ho trovato mia sorella o meglio lei ha trovato me...... Non sapete come posso essere felice....... 22 anni esattamente 20 meno di me , ma che bello sembra che ci...
Ciao a tutte!! avete dei tatuaggi ? Li coprirete il vostro grande giorno ? Io sono ancora indecisa.. Ma questi sono alcuni dei miei
Ciao sposine... Vorrei un vostro sincero parere su questi due abiti... Quale vi piace di più... ???
Da quando vi siete conosciuti.siete rimasti sempre insieme?a volte anche sopportandovi.o è successo anche che vi siete lasciati per poi tornare insieme?
Svelato finalmente il vestito di angelina Jolie. Disegnato esclusivamente per lei da Donatella Versace e ci sono dei disegni dei figli! Pollice in sù o in giù?
Sposine avete già in mente come sarà la vostra torta? Ecco una galleria di immagini per tutti i gusti! 1. Torta macaroons: per le amanti della Francia 2. Torta due in uno: per le eterne indecise 3....
è vero che ancora c'è tempo, ma volevo andare a fare un giro, cosi per farmi un 'idea o chissà, per confondermele!!!! Vorrei andare con la mia amica e basta! voi con chi siete state? amiche mamma...
Finalmente ho trovato le scarpe per il mio giorno!!!! Cosa ne dite?????
Ragazze finalmente ho trovato collana e orecchini per il matrimonio..è stata un impresa perché volevo qualcosa di bello ma allo stesso tempo molto sobrio..che ve ne pare?
Ecco il mio abito! Questo e' il primo e l ultimo giorno che l ho provato...manca il cerchiob,i miei amatissimi accessori rossi e una balzina brillantinata sotto il seno...che ne pensate ? Non vedo l...
Ho scritto un topic abbastanza tempo fa dove vi mostravo questo bouquet..adesso ho trovato una ragazza che dice di poterlo riprodurre..circa 70 € per un bouquet di 15 cm di diametro! Il tema del...
Chi di voi ha le iniziali o il nome del proprio fm e dei propri figli.. mettete i vostri tatuaggi
Carissime sposine chi di voi ha fatto, deve fare o magari vorrebbe farsi un tatuaggio con tema il vostro grande amore? Io tempo fa, quando però ancora non si parlava di matrimonio, ho tatuato una M,...
Ciao sposine vorrei chiedervi un parere sulle scarpe da sposa! Premetto che il mio tacco dove esser di massimo 7 cm Xk io è il mio fm non abbiamo molto cm di differenza! Inizialmente avevo comprato x...
Buongiorno sposine...qualcuna di voi potrebbe darmi informazioni su dj di Molfetta? grazie
Ciao, mi piacciono tanto gli abiti di claire pettibone e riki dalal, ma dove li trovo? A me verrebbe comodo o in Sicilia o toscana...
Questo era uno dei modelli che nn avevo guardato proprio... mia sorella ha voluto farmelo provare... me ne sono innamorata subito!!! Mi sposero' in comune e x me e' perfetto!!! Che ne pensate??? ...
Sposine che ne pensate? Vi presento il mio abito e le mie scarpe ( che saranno bordeaux )
Ciao ragazze, Come vedete l'idea di mettere le scarpe colorate sotto l'abito bianco o qualche dettaglio colorato??
Ciao sposine...noi abbiamo iniziato a fare le foto per le pre nozze...siamo felicissimi della nostra fotografa...eccovi un assaggio...
Ciao ragazze, oggi dietro consiglio di mia mamma e mia zia ho preso queste scarpe..in realtà non ero molto convita perché non mi sembrano tanto da sposa..però erano molto comode allora ho ceduto..che...
Fotografi garanzie ANFM