Ottaviano, Napoli · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2016
Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...
Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...
Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...
Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...
Salve ragazze.. Ho creato questo topic per riunire tutte le spose campane e per scambiare opinioni. Qual'è la data delle nozze? Chi saranno i vostri fornitori?
Questo brindisi è per tutte noi, spose del 2016..... Auguriiiiii di buon anno a tutte
Sposine ieri sera x la prima volta abbiamo visitato delle agenzie e fatto dei preventivi x una crociera, un altra emozione, voi dove andrete?
Spose 2016....soprattutto napoletane mi sapreste indicare le più importanti Atelier di Napoli e provincia???
Ragazze una curiosità... ma a voi il vostro fm ha fatto la classica proposta romantica da film?? Solo noi ne abbiamo semplicemente discusso assieme? Non so, saranno i tempi che corrono e le difficoltà...
Ciao sposine un consiglio, io e il mio futuro sposo amiamo il mare e stare ore sdraiate al sole..abbiamo pensato di fare come viaggio di nozze 2settim alle Maldive,di solito come vacanze abbiamo fatto...
Buongiorno fanciulle! Avete fissato la data delle vostre nozze e adesso è arrivato il momento di invitare amici, parenti e vicinato. Cosa pensi di fare? A. Inviare un "Save the date" B. Invitare...
Buongiorno dolcissime sposine, oggi parliamo di make-up che ne dite di questi 5 trucchi per le sposine autunnali? O per voi! 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno bellissime, buon martedì a tutte! Come state oggi? Che ne dite di parlare di acconciature oggi? Preferite quelle raccolte, semi-racccolte o con i capelli sciolti? Oggi vi propongo 5...
Buongiorno sposine belle, buon lunedì! È il momento di cominciare la settimana, e quale maniera migliore per iniziare se non quella di creare un nuovo giochino? Quello di questa settimana è dedicato...
Come tutte sapete la moda anticipa sempre i tempi e sebbene il caldo asfissiante, l'umidità che non ci lascia dormire la notte e la pelle che ha un sapore di mare, cradiamo sia arrivato il momento di...
Buongiorno forumini e forumine!!! Dice un detto popolare: "Di venere e di marte nè ci si sposa nè si parte"!!! Mia nonna me lo ripete continuamente, ma a me piace sfidare la sorte. E a voi? In quale...
Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
Ciao ragazze mi consigliate un profumo dolcissimo per il mio giorno?? Grazie
Fotografi garanzie ANFM