Taviano, Lecce · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2015
Ciao ragazze.. sono a -165 giorni dal matrimonio e i miei nervi saldi mi stanno abbandonando, giorno dopo giorno..tra stress, ansia e suoceri che non chiedono nemmeno a che stiamo con i...
Salve amiche...volevo dirvi che non mi sposo più x ora...dico x ora xke ieri ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo......x la data prevista sarei di 7 mesi e sarei troppo...
Buon pomeriggio miei cari! Oggi facciamo un piccolo sondaggino, per vedere un po' come va con l'organizzazione delle nozze. Avete già stilato la lista degli ospiti? Tema sempre spinoso, non è vero?...
Ma voi fate lista nozze? Buste? Oppure viaggio di nozze ??
Ragazze...vi presento le mie scarpe!!!! Le adorooooo.... sono come le desideravo!!! Sono della linea o'pen shoes della penrose...! E ank se per alcune di voi porterà sfiga...(per me assolutamente...
Ciao sposine! Voi sapete già di che colore si vestirà il Vostro fm? Ho trovato questi colori come tendenza per lo sposo 2015... Quale Vi piace di piu? . LO SPOSO IN NERO LO SPOSO IN NERO E ROSSO LO...
Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...
Buongiorno Sposine Queste sono alcune torte particolari che potremmo scegliere per il nostro matrimonio. La mia preferita è la 1 con i colori della 2! E la vostra?
Oggi ho iniziato la preparazione dei miei menù . Questi sono i primi 50 ... Me ne mancano solo 150!!! Che ve pare ??
Ragazze fino a qualche mese fa ero tranquilla. Abbiamo deciso di sposarci ad aprile e adesso già sn passati sei mesi. E a voi quanto manca ??
Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...
Premetto che NON HO IL FILE DA POTERVI INVIARE, ma potete copiarvi da qui i testi che trascrivo qui sotto! Finalmente anch'io ho qualcosa da mostrarvi, anche perchè senza di voi non ce l'avrei mai...
Fotografi garanzie ANFM