Palermo, Palermo · Da Febbraio 2011
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2016
Secondo voi il testimone ( o compare) in un matrimonio religioso deve aver fatto la cresima per forza o non serve?
Mi aiutate con lo schema delle letture????
Ciao sposine, volevo chiedervi notizie sui prezzi delle fedi...classiche, moderne, etc...X noi coppie 2016
Sposine....vi piacciono?Si accettano consigli...
Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...
Ciao sposa del mio stesso giorno....Scambiamoci un po di notizie sui nostri matrimoni! Di dove sei?
Salve ragazze.. mi doveri sposare a giugno 2017 .. ho visto molte location ma una che mi ha colpito in particolare è casale san Lorenzo a Palermo.. è molto moderna e chic e Nn costa neanche tanto il...
Buongiorno a tutti... Volevo avere informazioni sulla possibilità per il matrimonio di domenica a Palermo! Dopo 8 anni di fidanzamento finalmente ci sposiamo...e siamo felicissimi ma il regalo...
Care sposine, io e il mio FM stiamo cominciando a valutare quale possa essere la chiesa giusta per la celebrazione. Nella nostra città di certo non manca l'ampia scelta, ma se si cominciano ad...
Fotografi garanzie ANFM