Bergamo, Italia · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 83 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Ottobre 2026
Ciao a tutti! Il nostro matrimonio è ormai alle porte (manca pochissimo! 😍) e siamo alle prese con gli ultimissimi dettagli. Una delle domande che ci stiamo facendo è: vale la pena inserire...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose/i, Mi chiedevo… quanti di voi hanno deciso di: 1) utilizzare un servizio di wedding planner (supporto nella scelta/ organizzazione di tutti o buona parte degli aspetti del matrimonio,...
Perché hai scelto ""?
Cosa sceglierai? Vota!
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
Perché hai scelto ""?
Hello brides, Oggi siamo andati in gioielleria per le fedi, per farci un’idea e alla fine sono rimaste queste due fra le preferite. Ora al mio FM piacciono entrambe anche perché la sua fede in...
Ciao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti..purtroppo ho un problema con la scelta del menu in quanto alla degustazione ci hanno fatto assaggiare solo primi di pesce,mentre io ho scelto per cause di forza maggiore il menù...
Pensavo di scrivere una lettera per la mia testimone... E stavo pensando di farla leggere da qualcuno (non da me perché vado in panico a leggere davanti a tutti) durate il ricevimento.. secondo voi? È...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Il mio dubbio di oggi è... Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM