Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Sono una sposa principianteeeeeee..auguriiii a meeee
Buongiorno mie belle sposine! Come ben sapete, molti atelier e molte delle grandi firme hanno lanciato sulle passerelle le anteprime delle nuove collezioni sposa 2015. Qualche esempio? Pronovias, Rosa...
Salve ragazze, voi a che punto siete con i preparativi?? Gia' avete fissato la data e la location? Io ancora no..stavamo pensando tra giugno massimo settembre 2015! Chi di voi e' della provincia di...
Volevo sapere da voi se avete subito intuito che era l'uomo giusto, a me è successo che quando l'ho incontrato la prima volta mi fece simpatia, lui mi chiese se volevo uscire con lui a prendere un...
Buongiorno tesorissime, ci sono giorni in cui il nostro termometro d'amore è a punto di scoppiare e altri in cui chi vorremmo far scoppiare è il nostro futuro marito! Da 1 a 10, quanto scoppia il...
E voi che dite: SÌ O NO al maxi strascico?!?
Alcuni di questi abiti li trovo davvero stupendi, deve piacere il gener eovviamente, voi quale scegliereste? Numero 1 Numero 2 Numero 3 Numero 4 Numero 5 Numero 6 Numero 7 Numero 8 Numero 9 Numero 10...
C è nessunooo?? Qualcuno ha fatto le bomboniere thun? Il prezzo da qnd parte?
A meno 7 ho trovato il mio cambio scarpe.... E che cambio scarpe!!!
Ragazze, mi é balzato in testa questa cosa: c'é qualcuna che subito dopo il matrimonio ha scoperto qualche bugia, omissione o brutto difetto ke proprio non sopportate? Se si cosa avete fatto?
Trucco sfumato per le tue nozze, sì o no? 1) 2 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Fotografi garanzie ANFM