Roma, Roma · Da Maggio 2014
Iperattiva
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
20Ciao a tutte io mi sposerò il 05/09/2014 A Villa Appia Eventi a Marino è una villa meravigliosa con un parco enorme e una fontana bellissima. Chi di voi e quando si sposerà li??
Ciao future sposine del 2015!! Chi si sposa in questa chiesa a maggio 2015?? Noi il 30/05/2015 e abbiamo prenotato proprio oggi!!!
CIAO A TUTTE LE SPOSE E SPOSINE, IO E IL MIO FUTURO MARITO ABBIAMO PRENOTATO VILLA APPIA EVENTI PER IL NOSTRO MATRIMONIO A SETTEMBRE 2014, CI E' PIACIUTA MOLTO LA VILLA SOPRATTUTTO L'ESTERNO E POI CI...
Ciaooooo sposineeeeee avete scelto gia la chiesaa location.......??? io per ora la location " Tenuta dell' Angelica" ..............
Ciao sposine!Per la celebrazione del nostro matrimonio abbiamo scelto la Basilica dei SS Nereo ed Achilleo, c'è qualcun'altro che si sposa in questa chiesa il 14 settembre 2014?In bocca al lupo a...
Care spose, voi quanto spenderete? Ieri mi hanno fatto un preventivo di circa 700 eur, penso sia un po' tantino
Per tutte le sposine romane sosteniamoci
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Volevo sapere da voi se avete subito intuito che era l'uomo giusto, a me è successo che quando l'ho incontrato la prima volta mi fece simpatia, lui mi chiese se volevo uscire con lui a prendere un...
E voi che dite: SÌ O NO al maxi strascico?!?
Buongiorno mie belle sposine! Come ben sapete, molti atelier e molte delle grandi firme hanno lanciato sulle passerelle le anteprime delle nuove collezioni sposa 2015. Qualche esempio? Pronovias, Rosa...
Ciao sposine!!!!ho una domanda....ma voi il giorno del matrimonio l'anello di fidanzamento lo indosserete? Tanti auguri di buonanno a tutte!!!!
Ciao a tutte! Oggi vorrei chiedervi qual è il regalo più bello che avete fatto al vostro fm, quello che l'ha emozionato tanto, magari più degli altri? Io faccio tanti regali al mio fm ma spesso sono...
Sposine che convivono dove andrete la sera prima del matrimonio?? Io andrò dai miei genitori che abitano a 3 km da casa mia
Buongiorno sposine belle, per voi oggi ho preparato questo topic che vi aiuterà a conoscervi e confrontarvi! Allora che aspettate? Iniziamo!...
Fotografi garanzie ANFM