Potenza, Potenza · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 300 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2023
27Chi di voi farà il viaggio organizzato a settembre per Tanzania e zanzibaR?
Ciao ragazze, chi di voi è andata a fare il safari in Tanzania e poi a Zanzibar il mare? Io ci andrò a settembre..volevo alcuni consigli su outfit, sul mangiare, sui vaccini, spray zanzare. Mi...
Ciao a tutti, voi farete trovare qualche oggetto regalo agli ospiti ai loro rispettivi posti ?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Ciao a tutti noi stiamo valutando di fare il nostro viaggio di nozze con Safari in Tanzania di 7 gg e poi 7 gg a Zanzibar. Volevamo sapere se una settimana di Safari può essere noiosa dopo un po’...
Perché hai scelto ""?
Di ritorno dalla nostra luna di miele a Zanzibar, e conclusa con un weekend rilassante sul lago d'Orta, non posso che consigliare questa Terra meravigliosa alle future sposine per il viaggio di nozze....
Qualcuno di voi è andato in viaggio di nozze in Tanzania e a Zanzibar? Come vi siete trovati? Come si mangia?
Ciao a tutti 😊! Pensando a tutti i preparativi del matrimonio a volte "sfuggono" dei piccoli dettagli che se preparati e conosciuti precedente aiutano moltissimo. In questo può essere necessario e...
Quanto tempo prima si devono spedire le partecipazioni? *** Vai al post successivo 👉 Che tacco avete scelto o sceglierete per le vostre splendide scarpe?
Come vi siete organizzate nel corso del ricevimento serale? Erano totalmente diversi? Strascico si anche nel 2? Curiosità su foto del 1 e del 2
Sono curiosa di sapere di che colore avrete i capelli nel vostro grande giorno! Siete sempre state del vostro colore naturale o come me siete tipe a cui piace cambiare colore? Io naturalmente sarei...
Perché hai scelto ""?
Buonasera, quale sarà il vostro tema per il matrimonio? Io non ne ho proprio idea!
Ultima domanda del test! Sceglieresti cravatta o papillon?💙 Rispondi nei commenti! *** *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 🧡 Colpevole o innocente? 💛 La tua...
Continuiamo con il nostro test ! Abito chiaro o scuro per lo sposo? 🙌 Commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Cravatta o papillon?
Settima domanda del test della settimana. Cosa preferisci? Un lento oppure un balletto con coreografia?🕺💃 Commenta! *** Vai al post successivo👉Abito chiaro o scuro?
Continuiamo con il test ! Quale sarà il colore predominante delle tue nozze?🌈 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Ballo lento o coreografia?
Domanda numero 5! Commenta questo post e ti invieremo il meraviglioso organizzatore settimanale . Chi ti sta aiutando di più nei preparativi?💛 Commenta! *** Vai al post successivo👉Il colore del tuo...
Quarta domanda! Sei a tanto così dall'ottenere l' organizzatore settimanale . Che tipo di cerimonia sarà la vostra? ✨✨✨ Diccelo nei commenti. *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più? ...
Terza domanda che ti farà vincere il regalo del mese ! Quando ti sposerai? Mattina o pomeriggio? 😍 Commenta! *** Vai al post successivo👉Civile o religioso?
Domanda numero 2 del test della settimana. Rispondi alle prime 5 domande e otterrai l' organizzatore settimanale ! 💚 Come sarà il tuo matrimonio? Elegante o informale? Diccelo nei commenti! *** Vai al...
Prima domanda che ti farà vincere l' organizzatore settimanale . Quando ti sposi?❤️ Scrivi la data nei commenti! *** Vai al post successivo👉Matrimonio elegante o informale?
Fotografi garanzie ANFM